Esatto !
Ok, adesso tocca a me.
La mia frase è molto più facile ma è stata molto importante, perchè fa parte di un discorso che ha cambiato la mia percezione su molte cose:
«Tizio adorava la sua spada. E adorava affilarla. "La voglio così affilata da poter rasare i peli di una fica" soleva dire. E come adorava usare la sua spada. "Una spada insanguinata è bellissima" mi disse una volta.»
Mmm... Tizio secondo me è Brandon Stark (il fratello di Eddard). E quindi dovrebbe essere lady Dustin a parlare, rivolta a Theon.
Esatto!
Grandissimo Koorlick, lo avevo detto che era facile, ma è un dialogo molto importante perchè è la conferma definitiva dell'indole di Brandon Stark, con tutto quello che ne consegue...
Martin ci ha un pò ingannati riguardo agli Stark, perchè il primo personaggio che ci fa conoscere è Ned, onestà e giustizia per eccellenza, però, andando indietro nel tempo si scopre che gli Stark sono molto più "ferali" di quanto si creda all'inizio. E questo è importante. Il loro legame con i Primi Uomini e con i Figli della Foresta si perde nella notte dei tempi.
Scusate, non volevo fermare il gioco, ma ieri ho avuto una giornata un po' impegantiva e non sono riuscito a passare " />
Ecco:
Difese il passaggio contro tutti gli sfidanti nel torneo di Ponte d'Argento.
Credo sia facile
è Jaime che legge il libro bianco della guardia reale dopo essersi stabilito nelle stanza del lord comandante. E il pezzo in questione riguarda...Barristan Selmy?
Esatto: lo avevo detto che era facile
Tanto per gioco: Jaime ha a che fare con il Libro Bianco in almeno due occasioni; ti ricordi in quale libri si trova questa?
Ragazzi se Rheagar non si sente per le 16 , fate pure la frase così il gioco non si blocca . Se la fa qualcuno che non l'ha fatta mai è ancora meglio .
Questo POV dovrebbe essere in ASOS,mentre l'altro episodio (in cui si parla anche del creatore di re)dovrebbe essere in AFFC.Concordo con Tywin,se c'è qualcuno che vuol provare con la frase si faccia avanti,così non ci areniamo.Ovviamente se si fa vivo Rhaegar ancora meglio!!Esatto: lo avevo detto che era facile :)Tanto per gioco: Jaime ha a che fare con il Libro Bianco in almeno due occasioni; ti ricordi in quale libri si trova questa?
Ne metto una io, sperando che non vi siete persi.
« È casa. »
Così breve... ma credo di aver capito . È dontos giusto ? Quando regala la famosa rete per i capelli a sansa
bravo. pensavo fosse più difficile.
Ecco : «Ho chiesto perché è partito, non dove è andato.»
Mi ricorda Bran quando parla con Luwin a proposito della partenza per il sud di Robb
No . The mad king il tuo errore ( essendo cosa rara ) mi reca soddisfazione xd