Beh, dai, era facile... soprattutto perché causa wiki in tempi recenti ho riletto alcuni capitoli di AGoT
Ora, ora come ora in casa ho solo i libri in inglese, quindi traggo la frase da quello che sta leggendo (in italiano) mia moglie, aprendolo a caso:
TIZIO sfogliava lentamente le lettere che aveva scritto, rileggendo ciascuna diverse volte, domandandosi se non fosse il caso di cambiare una cosa qui, di aggiungerne un'altra là..
Proviamo, se necessario la allungo " />
Uhmmmm può essere Eddard Stark, o Jon Snow .......si forse Jon quando è già Lord Comandante?!
Eddard quando scrive dell'incesto dei rampolli Lannister?
Forse Tyrion? Tywin non avrebbs avuto quelle indecisioni, e poi sembra essere un PoV.
Se e' per la wiki, deve comunque essere un capitolo di AGOT. Quale PdV scrive lettere in AGOT?
Uhm... Catelyn al Nido dell aquila?
Davos prigioniero di lord manderly ?
Allora... Eddard no, Jon no, Tyrion no, Catelyn no (BTW, questa volta la wiki non c'entra, il mio commento era riferito all'indizio precedente " />), DAVOS sì
Pag. 93 dei Fuochi di Valyria, ed. economica, quando Davos, prigioniero di lord Manderly, prova a scrivere varie lettere a sua moglie e ai suoi figli.
Tywin Lannister92, tocca a te! " />
Che schiappa....
Scusate mi ero dimenticato , ecco la frase
“Il resto, però, erano tutte menzogne. Xx ricordava quello che le faceva di notte "
Cersei che parla di Robert?
Era troppo facile ! Aegon tocca a te
«Questo dovrebbe farli stare buoni» disse a Xxx. «Lo sapremo al tramonto. Fino a qual momento, porta via la ragazza dalle mura e tienila al sicuro da qualche parte.»
Non so,forse e' troppo facile
Jon che parla a nonmiricordochi di Val?
No
Bolton senior che parla di Jeyne-Arya ?
Theon che parla della figlia di Rodrick durante l'assedio di Winterfell?