Lo dice quando la manda a vendere molluschi.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Lo dice l'Uomo Gentile ad Arya quando la manda a vendere molluschi, le chiede come vorrebbe chiamarsi
lei dice "Gatta"
e lui risponde "Braavos è piena di gatti. Uno in più non si noterà"
a dire il vero mi ero accontentato di sapere chi è il gatto, non necessariamente quando dove come perché ... per me il più veloce è stato ilredelnord anche se Pyp99 è stato più preciso
Ser, grazie ma era davvero facile, se sei d'accordo la lascerei a Pyp che ha risposto in modo più corretto e preciso!
Figuriamoci se non mi stà bene ! " />
Grazie!
"Quel poco di pace e di ordine che ci avevano lasciato i cinque re temo che non sopravviverà a lungo alle tre regine."
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Anytime
-
Lord Baelish a Sansa Stark
4 minuti... " />
" /> pensavo fosse più difficile.
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Anytime
-
4 minuti...
" />
" /> pensavo fosse più difficile.
Per una che ha riletto quel capitolo cento volte e può recitarlo a memoria quella frase non è affatto difficile
Aspettate un attimino per la nuova frase
Ecco: "Mi sta forse dicendo che mi devo inginocchiare?"
Lo pensa Cersei in un dialogo con l'Alto Septon!
Si proprio cosi
Ecco la prossima frase:
"Puoi averlo, il tuo menestrello. Ma che non faccia scherzi.Non permetterò che se vada in giro per la città a raccontare certe storie nelle taverne."
Chi parla?Con chi?
Tyrion a Shae?
Tyrion a Shae?
Ed io che credevo fosse difficile! " />
A te la mano!
La ricordavo piuttosto bene
"Il peggio non è passato. Il peggio sta iniziando adesso. E non esiste alcun lieto fine."