No, però c'entra Arya comunque.
Quelli della fratellanza? Mantello di limone e il cantastorie?
Perfetto! Il brindisi lo fa Anguy l'arciere, e Lem Mantello di limone risponde "Tutti e dodici i re".
Non era facile, grazie a tutti quelli che ci hanno provato
A te!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non l'avrei mai saputa, ma in ogni caso a quali re si riferisce?
Non saprei...forse è una presa in giro a se stessi, membri della Fratellanza, che magari sono 12.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non l'avrei mai saputa, ma in ogni caso a quali re si riferisce?
Sinceramente non ricordo le frasi in particolare. Penso fosse una battuta per dire che c'erano troppi re in giro.
Dunque:
"Menzogne! Tutte menzogne!" (...) "Un uomo forte si fa sempre dei nemici, vostra maestà lo sa bene, infami che bisbigliano alle spalle. Nulla venne mai provato, nessuno si presento mai a de…"
Mi sembra una frase da Slynt
Vado abbastanza sicuro... dovrebbe essere quell'infamone di Slynt, un tempo lord di Harrenhal, che si rivolge a Stannis durante l'udienza con lo Stato Maggiore della Confraternita, dopo la battaglia combattuta oltre la Barriera.
battuto sul tempo! Khapy è stato più veloce! " />
Esatto, l'ho scelta abbastanza facile... Kaphy a te le belle cose.
Lascio l'onore al re del nord, che al momento non ho i libri sotto mano
Lascio l'onore al re del nord, che al momento non ho i libri sotto mano
Grazie, Leonardo... troppo gentile! " />
Vado allora con la mia proposta:
"Il disprezzo" pensò XXL "è un linguaggio universale."
chi fa questo pensiero? Riguardo a che cosa? Dove si trova? " />
Se non sbaglio è Tyrion quando pensa allo spettacolo dei nani al matrimonio di Joffrey.
Dovrebbe essere Tyrion nella Baia degli Schiavisti durante lo spettacolo con Penny in cui c'è Ben Plumm, in merito alle ripetute cadute dal maiale e allo spettacolo in generale
Dovrebbe essere Tyrion nella Baia degli Schiavisti durante lo spettacolo con Penny in cui c'è Ben Plumm, in merito alle ripetute cadute dal maiale e allo spettacolo in generale
Bravissimo. " />
" /> E' tutto perfetto e corretto! A te la mano!
"Non possono ammazzarci!" rise Tizio. "Loro non possono spargere sangue nella città sacra...ma io sì!"
Voglio sapere chi è Tizio e di chi sta parlando.