La ricordavo piuttosto bene
"Il peggio non è passato. Il peggio sta iniziando adesso. E non esiste alcun lieto fine."
Questa l'ho letta un paio di giorni fa " />
Sta parlando Sam Tarly con Daeron riferendosi ad una tempesta in arrivo dopo aver scoperto dello scambio di bambini ad opera di Jon.
Dovrebbe essere Samwell Tarly dopo l'ennesima tempesta durante la navigazione dell'Uccello Nero verso Braavoos. Parlerà con Dareon o Gilly.
Battutto sul tempo! XD
È giusto per entrambi, ma la celerità premia lord ghost. È il tuo turno!
La nuova frase ( non ho il libro sottomano e vado a memoria, quindi potrebbe esserci qualche parola che non corrisponde):
"Il lupo ha fatto il lavoro per lui. Uno sporco lavoro. La morte del Monco spettava a me."
Chi parla? " />
Rattleshirt!
Rattleshirt.
Rattleshirt!
Esatto e, visto che sei stato il più veloce, tocca a te!
Provo questa, se è troppo corta la estendo..
"Ho davvero così pochi amici? "
È una riflessione. Chi la fa? Quando?
Asha, prima di parlare con lo zio Harlaw, quando osserva una sala semivuota
Giusto. Mi sa che conviene mettere giù il dominio della regina, le conosci tutte ahah
Tocca a te
Giusto. Mi sa che conviene mettere giù il dominio della regina, le conosci tutte ahah
Tocca a te
L'ho iniziato a rileggerelo da pochi giorni " />
Comunque ecco la frase:
"Secondo alcuni il lord comandante farebbe meglio a starsene al sicuro e al caldo a sud della Barriera. Non parlo per me, ma alcuni potrebbero pensarla così."
Proviamo... Emmett il Ferrigno a Jon Snow? Jon ha deciso di andare a nord per far giurare le reclute dei bruti...
Proviamo... Emmett il Ferrigno a Jon Snow? Jon ha deciso di andare a nord per far giurare le reclute dei bruti...
" /> Esatto!
" />
A te!
Grazie mille !! " /> Non dovrebbe essere troppo difficile...
«Quando gli ho detto che, alla meglio, erano giovani conigli, mi hanno riso in faccia. Così adesso si fanno chiamare le Lepri selvagge e se ne vanno in giro a galoppare con code di coniglio legate alle lance, cantando canzoni cavalieresche.»
Chi lo dice? Di chi sta parlando? A chi si rivolge e in quale circostanza? " />
Sono sicuro di averla già sentita ma proprio non me la ricordo. Centrano Dany/jaime?
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister