Sono sicuro di averla già sentita ma proprio non me la ricordo. Centrano Dany/jaime?
No, Pyp. Non c'entra nessuno dei due.
Si la ricordo. Tutti i lord stanno andando a giurare fedeltà al re del nord a grande inverno e Bran gli accoglie, e molti fanno richieste... Questa frase la dice un lord ma chi? Grande Jon? Lady hornwood?
Si la ricordo. Tutti i lord stanno andando a giurare fedeltà al re del nord a grande inverno e Bran gli accoglie, e molti fanno richieste... Questa frase la dice un lord ma chi? Grande Jon? Lady hornwood?
E' corretto! Però Grande Jon è già partito con Robb per la guerra, e non si tratta della Hornwood. Mi accontento anche solo del cognome, ma m'interessa sapere a chi si riferisce!
Ricordo che ci sono dei giovani ragazzi figli di un qualche lord che vorrebbero andare a combattere con Robb, e ser Rodrick, credo, gli fa capire che non è il caso... E questi ragazzi si fanno chiamare lepri selvagge..
Mmm forse Umber?
Mi sa che ho rimosso i nomi hihi
Manderly?
Dico tutti quelli che mi vengono in mente ora ahahAhahsh
Thallart?
Mi arrendo ahsh " />
Thallart?
Mi arrendo ahsh
" />
E' giusto! " /> Brava. A parlare per la precisione è Leobald Tallhart, fratello di Helmann. Si riferisce al figlio del fratello, il giovane Benfred, sacrificato poi da Aeron al Dio Abissale sulla Costa Pietrosa.
" />
«Benfred ha messo insieme una sua compagnia di lancieri. Ragazzi, tutti quanti - il più vecchio avrà sì e no diciannove anni - ma ognuno di loro è convinto di essere un altro giovane lupo. Quando gli ho detto che, alla meglio, erano giovani conigli, mi hanno riso in faccia. Così adesso si fanno chiamare le Lepri selvagge e se ne vanno in giro a galoppare con code di coniglio legate alle lance, cantando canzoni cavalieresche.»
A te la mano!! " />
L'ho letto meno di una settimana fa questo passaggio e già avevo dimenticato tutti i nomi " /> ma alla fine, l'ho beccato!
" />
Grazie
allora, la prossima frase... senza allontanarci troppo...
"Re Renly è il re incoronato e investito di tutti i Sette Regni, mia lady"
Chi lo dice? A chi lo dice? E perché?
Mmh.. Viene detto a Cat?
Sì, viene detto a lei
chi? e quando?
Brienne a Cat, quando lei va all'accampamento di Stannis, dopo il duello tra Brienne e ser Loras...
No, Brienne... accade prima (l'incontro della frase)
ah, e non lo dice Brienne!
*ci sono troppe Brienne in questo commento " />
Lo dice ser Colen?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto! Quando Cat arriva all'accampamendo di Renley
A te!
Ecco la frase: "Robett Glover dovrà rispondermene quando lo rivedrò, è una promessa."