Tentiamo un po'...Euron a Victarion?
Siamo fuori strada.
Potrebbe essere un dorniano....Doran Martell?
Non ha niente a che spartire neppure con i deserti di Dorne...
Illyrio Mopatis?
Meglio restare in Occidente.
Haldon mezzo Maestro a Posatoio del Grifone?
Lord Manderly (il nonno <3 ) a Lord Davos quando lo scarcera?
Mi dispiace doverVi deludere entrambe, ma non è nessuna delle due, anche se quella di Lady Wylla è geograficamente più vicina....
È il Lord di dolce sorella a Davos? Quello della zuppa di pesce che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca?
È il Lord di dolce sorella a Davos? Quello della zuppa di pesce che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca?
Anche a me, a dire il vero. Vorrei avere la ricetta di quella zuppa.
No, comunque: parlo a livello regionale diciamo...
Se non riguarda Porto Bianco e l'arcipelago delle Sorelle, direi che si tratta del Confratello Anziano all'Isola Quieta (o come si chiamava) che parla con Brienne...vicino a Padelle salate...abbastanza vicino a Porto Bianco quindi...altrimenti ho già qualcos'altro in canna..
Non è nemmeno lui, ci troviamo al Nord...
Mi viene da pensare un qualche confratello a Jon...la vedrei bene detta da Mormont, ma se il leone é Tommen, lui ormai é andato da un bel po'. Maestro Aemon? (Ma non ci credo più di tanto)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi viene da pensare un qualche confratello a Jon...la vedrei bene detta da Mormont, ma se il leone é Tommen, lui ormai é andato da un bel po'. Maestro Aemon? (Ma non ci credo più di tanto)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siamo al Castello Nero, Jon è giusto, è proprio lui a parlare, i due personaggi citati sono entrambi morti...