Daenerys?
" />
Mi spiace, Andre'... non è nemmeno lei. " />
Jorah?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Non è neppure lui, dai ormai ci siete quasi!
Quentyn<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Quentyn<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Avevo chiesto anche con chi stava parlando, ma direi di darla buona comunque. Si tratta del povero Quentyn che parla con Gerris la mattina del tentato ratto di Viseryon e Rhaegar.
Bravo Principe. A te!
Ecco la frase: " uova bollite,pane fritto e fagioli." <br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Uff la frase prima la sapevo benissimo....questa non so forse la locandiera A padelle salate
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />Uff la frase prima la sapevo benissimo....questa non so forse la locandiera A padelle salate<br /><br />No, ritenta :)<br /><br />Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
No, ritenta
Tyrion a cena con Slynt?
Jon Connington ordina la colazione ?
<br /><br />Esatto! A te la mano :vyctory:<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />Jon Connington ordina la colazione ?
io la colazione me la devo preparare, ogni mattina ... " />
giusto in vacanza ... in Trentino, albergo con colazione a buffet ... bello ... " />
vabbè, torniamo a noi
chi parla e con chi ? magari anche a proposito di chi ...
“Quando eravamo piccoli, m'insegnò ad arrampicarmi sugli alberi. Sapeva prendere i pesci a mani nude. Una volta lo trovai addormentato nel nostro giardino, con centinaia di farfalle intorno”
Penny a Tyrion a proposito del fratello?
no, ma ce la vedi Penny ad arrampicarsi su un albero ? ... forse si ... comunque non è lei