oggi mi gira bene, queata è facile facile facile facile ....
chi parla a chi e in che occasione ?
"Tu mi dirai ciò che è accaduto, bambina. Mi dirai tutto e mi dirai il vero"
Il re Robert Baratheon primo del suo nome ad Arya della Casa Stark, mentre nel castello stava amministarndo la giustizia sul tragico caso dell'aggressione della metalupa detta Nymeria, di proprietà di Arya Stark, ai danni del povero e indifeso Principe Joffrey, figlio primogenito del re e suo erede.
bambina, presumo che si rivolga a lei e non alla sorella.
Mi son perso nel mio poema... " />
ilredelnord, la precisione fatta persona " />
a te la mano !
ripensandoci, hai sbagliato il nome della metalupa ... Lady è quella di Sansa, quella accusata di aggressione è di Arya e si chiama Nymeria
La lascio volentieri a lady Wylla perchè non ho niente di pronto e lei ha comunque postato la risposta per prima!
Se non hai chiaramente nulla in contrario, Ser.
assolutamente no, da cavalieri quali siamo " /> (io almeno, tu non so ... hai mai giurato ? non mi pare
" /> ) ... precedenza alle signore
" />
Ma questa Lady è circondata da dei Veri e Nobili Cavalieri!!! " />
Miei Lord mi onorate.
Ecco la frase, purtroppo non vi piacera. Mi interessa soprattutto in quale circonstanza viene detta:
"Solo uno Stark può essere tanto stupido da minacciare là dove qualcuno meno stupido implora"
Jamie ad Eddard?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Ma questa Lady è circondata da dei Veri e Nobili Cavalieri!!!
" />
Miei Lord mi onorate.
Ecco la frase, purtroppo non vi piacera. Mi interessa soprattutto in quale circonstanza viene detta:
"Solo uno Stark può essere tanto stupido da minacciare là dove qualcuno meno stupido implora"
Deve essere Osha oppure uno dei Bruti del suo gruppo, che si rivolgono a Bran che si era perduto nella Foresta del Lupo...
I nomi non me li ricordo proprio... " />
Ma questa Lady è circondata da dei Veri e Nobili Cavalieri!!!
" />
Miei Lord mi onorate.
Deve essere Osha oppure uno dei Bruti del suo gruppo, che si rivolgono a Bran che si era perduto nella Foresta del Lupo...
I nomi non me li ricordo proprio...
" />
Bravissimo era uno dei bruti, non Osha. Non avrei mai chiesto il nome ovviamente!
Bran aveva ben donde di minacciare, poco dopo il tizio in questione è stato infilzato da Theon.
A te la frase Vostra Grazia.
Grazie mille! E' facilissima:
" Dimmi mio lord... se l'assassino di consaguinei è maledetto, cosa deve fare un padre quando il figlio ammazza l'altro? "
Chi lo dice, a chi si rivolge, di che cosa parlano...
Potrebbe essere Lord "sanguisuga" Bolton a Theon "Reek" Greyjoi, laddove il "mio lord" è usato con tono di scherno? Parlando di Ramsay il bastardo e del defunto figlio legittimo di Roose del quale non ricordo però il nome :\
Potrebbe essere Lord "sanguisuga" Bolton a Theon "Reek" Greyjoi, laddove il "mio lord" è usato con tono di scherno? Parlando di Ramsay il bastardo e del defunto figlio legittimo di Roose del quale non ricordo però il nome :\
Eh si, è proprio così... il nome del figlio di lord Roose è Domeric. Bravo Alessandro, a te la mano!
Oook
Di notte NOME la sentiva spesso pregare. "Parole sprecate. Se ci sono degli dei in ascolto, sono dei mostruosi che ci tormentano per il loro divertimento. Chi altri creerebbe un mondo così, pieno di schiavitù, sangue e sofferenze? "
Chi è nome? Dove e quando ci troviamo più o meno? Chi è che prega?
NOME = Tyrion
La tizia in preda alla crisi mistica al punto di farsi septa è la dolce Carina la Porcellina " />, cioè no... è Penny.
" />
Si trovano a bordo della Salaesori Qoran durante il viaggio verso Meereen.
Figuriamoci se non la indovinavi ahah
No davvero, hai una memoria straordinaria
Figuriamoci se non la indovinavi ahah
No davvero, hai una memoria straordinaria
Troppo buono... ho indovinato solo perchè mi sogno Penny tutte le notti... Smuhahahaha
la nuova frase da indovinare:
"Il leone ad Approdo del Re è un cucciolo e il Trono di Spade è noto per aver fatto a brandelli gli adulti."
Vi chiedo: chi pronuncia questa frase e a chi si rivolge.