Mi correggo da sola, non a Tyrion ma a Quentin quando gli chiede aiuto per rubare i draghi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Mi correggo da sola, non a Tyrion ma a Quentin quando gli chiede aiuto per rubare i draghi
Ah ma tu guarda! L'avevate già postata allora! " />
La risposta va benissimo, è proprio il principe Straccione quando incontra S.A.R. il Principe Quentyn Martell nella taverna di Meereen !
Vedila così... l'hai indovinata per due volte!! " /> Complimenti, a te la mano Ygritte!!
La faccio secca:
"La pace è una perla che non ha prezzo." Chi lo dice e a chi?
E' molto bella come frase. E' Galazza Galare a dirla, e si rivolge al primo Cavaliere della Regina, ser Barristan Selmy. La Grazia Verde sta implorando Barristan di non rompere con atti inconsulti la pace faticosamente raggiunta, ma proprio in quel momento entrano in azione i trabucchi....
Giusto il redelnord!
Grazie Ygritte! Facile facile più facile che non si può la mia nuova frase:
"Sarò soave come un septon."
Chi lo dice, a chi si rivolge, di cosa stanno parlando.
Tirion a Tywin? Ormai perdo colpi :S
No, milady. Sono dolente. La invito a ritentare!
Moqorro a Victarion riguardo alla cura della mano del simpatico pirata?
No in entrambi i casi. Riprovate!
Una delle serpi figlie di Oberyn allo zio Doran? non mi viene il nome, forse lady Nym una cosa del genere, insomma quella che deve andare ad Approdo come septa?
Bronn a Tyrion?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
No per entrambe le risposte.
Aye, ricordo la frase ma non rammento chi la dice " />
Proviamoci... è per caso lo scalmanato Ramsay a Theon? Anche se la vedo come una frase da Tyrion...
Varys?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />