Grazie " /> Era abbastanza complicata davvero ahah. Io pure impegnandomi non le trovo così. Comunque ora mi sono ricordato bene, era la "scena" in cui Tyrion lo prendeva per il c**o, una delle più divertenti almeno per me dell'ultimo libro.
Continuiamo a dare qualche minuto di gloria a Kem, appena posso posto la frase
Grazie
" /> Era abbastanza complicata davvero ahah. Io pure impegnandomi non le trovo così.
Toglierei l'abbastanza. Eh bisogna essere bastardi inside, non è certo una dote da tutti... " />
" />
Ahaha
ecco la frase, ho aperto il libro ed è la prima che mi è capitata
Il sole del mattino apparve dalle finestre, TONY STARK si sedette sul letto e si stiracchiò. TIZIA la udì muoversi e si alzò a sua volta per portarle la vestaglia. Durante la notte le stanze diventavano gelide. "Sarà ancora peggio quando saremo in pieno inverno" pensò. "L'inverno renderà questo luogo gelido come una tomba "
Chi è TONY, dove ci troviamo ? TIZIA non conta nulla
Sansa, a Nido dell'Aquila.
Esattamente
"È un'idea tanto sua quanto mia."
Se è troppo vaga (ma non credo) aggiungerò indizi più avanti.
Chi lo dice a chi? Dove si trovano?
Jon a Sam quando gli comunica la sua decisione di spedirlo con maestro Aemon alla Cittadella. Si riferisce al fatto che ha concordato la cosa con l'anziano sapiente. Si trovano negli alloggi che furono del fabbro del Castello Nero, il valoroso Donal Noye.
Tutto perfetto Re del Nord. A te la mano!
Grazie! E' uno degli addii più toccanti...
<< Gli uomini che pagano con delle promesse dovrebbero avere quantomeno il buon senso di promettere di più >>.
Chi parla, a chi si rivolge, dove si trovano, e di che cosa parlano?
Vediamo un po'...ricordo la frase ma ora non focalizzo le circostanze in cui viene detta " />
Ben Plumm a Tyrion? Quando lui firma?
Nope.
Il lord delle Tre sorelle a Davos (in viaggio x Porto Bianco), come si chiamava Borell? dopo che questi è stato abbandonato da Salla?
Non sono loro, Andrea.
Il lord delle Tre sorelle a Davos (in viaggio x Porto Bianco), come si chiamava Borell? dopo che questi è stato abbandonato da Salla?
Mi spiace ma non è il lord dell'isola Dolce Sorella. Su quell'isola fanno una zuppa di pesce straordinaria comunque, se ci capiti passa a trovarlo! xD.
Forza ritentate! Andrea non era molto lontano con la risposta di prima!
Jorah a Tyrion? Mmm...oppure la Vedova?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È il capo mercenario che chiamano straccione a Tyrion? La ho già indovinaTa una volta questa frase ma ora non mi ricordo bene....mezzo minuto di vergogna...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk