no, non in marcia ma ... sulla barriera
comunque va bene, a te la mano
Ecco la frase: "Per la mia vittoria?"<br />"Per la tua saggezza."<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Renly a Melisandre o Stannis?
Renly è l'interlocutore, ma manca ancora chi dice la frase<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Eddard a Renly dopo l'incidente mortale a Robert?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Renly è l'interlocutore, ma manca ancora chi dice la frase<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Quale delle 2?
Renly domanda e Catelyn risponde?
<br /><br />Esatto a te la mano!<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
<br /> <br />Quale delle 2?<br /> <br />Renly domanda e Catelyn risponde?Renly è l'interlocutore, ma manca ancora chi dice la frase<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Grazie mille!
«Solo un vile si limiterebbe a rubare un frutto quando si può impadronire dell'intero frutteto.»
Quanta saggezza... Chi lo dice e a chi? Dove sono? Di che parlano?
Euron\Victarion alle Isole Scudo?
Euron\Victarion alle Isole Scudo?
Chiedo scusa per il leggero ritardo, ma la vittoria strepitosa e prodigiosa riportata dal Chelsea di Mou (e la somma che ho vinto) meritavano un'adeguata celebrazione.
Detto ciò, si tratta di Euron, ma il resto è tutto perfetto. Alessandro vai pure con la nuova!
Mou *.*
Grazie Robb ecco la frase
Quella notte, Tyrion sogno di essere nuovamente ad Approdo del Re, con la balestra in mano. "Ovunque vadano le puttane" disse lord Tywin, ma quando Tyrion piegò il dito e la corda della balestra ringhiò, fu JOSÉ a ritrovarsi con il dardo piantato nel ventre.
semplice semplice chi è José e in quale circostanza più o meno ci troviamo?
Josè forse è Jaime? Si trova sulla fanciulla pudica?
Posto giusto personaggio sbagliato
Parliamo di Tyrion stesso? Cioè Jose è lo stesso Tyrion?
No no è un'altro personaggio che ha incontrato nel corso dei suoi capitoli