Ottimo Kevan ma dove sono i due?
(Il gioco comunque passa a te).
in porantina, credo ...
magistro Illyrio non va certo a cavallo, fortunatamente per il cavallo ! " />
ecco la mia frase, mi dite chi lo dice a chi ?
"Meglio fredda, l'acqua, se hai qualcuno che dopo ti tiene al caldo. Il fiume è ghiacciato solo un po': forza, vacci dentro"
Ygritte a Jon Snow?
Bravo !!!!!
ma che deve fare una ragazza ? lo deve pregare in ginocchio ?
a te la mano
Povero Jon...è timido!
Questa è facilissima:
« In tempi come questi, il viandante deve guardare con cautela gli animali piante*, e dovrebbe temerli...ma anche avere compassione di loro»
Chi ci dona questa perla? A chi sta parlando? Chi sono animali piante?
* sono due parole (la frase sarebbe stata troppo facile se ve le avessi inserite)
Povero Jon...è timido!
Questa è facilissima:
« In tempi come questi, il viandante deve guardare con cautela gli animali piante*, e dovrebbe temerli...ma anche avere compassione di loro»
Chi ci dona questa perla? A chi sta parlando? Chi sono animali piante?
* sono due parole (la frase sarebbe stata troppo facile se ve le avessi inserite)
Dovrebbe essere Septon Meribald che si rivolge a Brienne e ai suoi due compagni di viaggio (Podrik Payne, già scudiero di Tyrion, e ser Hyle Hunt, cavaliere un tempo al servizio di lord Tarly). Animali e piante starà per uomini erranti, avevo scritto cavalieri ma c'è gli...
Yes!
Sarebbero uomini spezzati e non erranti ma va bene ugualmente.
Ah ecco... grazie!
"Per porre fine a questa guerra, prima che sia la guerra a porre fine a noi."
Chi lo dice e a chi si rivolge.
l'adorabile Asha allo zietto Victarion ?
fortunato Victarion ad avere come nipote Asha ... a me è toccata Cersei ... maremma maiala ...
Tu hai il radar, Ser! " />
Bravissimo, parla proprio con Victarion prima della tenzone di re convocata da Aeron Capelli Bagnati. Vai pure con la prossima!
eccola ...
"Per quale ragione, quando qualcuno erige un muro, qualcun altro immediatamente si domanda cosa c'è dall'altra parte ?"
chi parla a chi e dove ?
Parla Tyrion nel palazzo di Illyrio a Pentos con la lavandaia che sta stendendo i panni (molto larghi) del magistro.
Tyrion a Jon?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
ci sei quasi, principe drago, ma dove sono ?
In marcia verso la barriera<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />