Mi sembra una frase da Tyrion, ma non ne sono sicuro.
Qualcuno dei bruti?
Nessuna delle due.
qualcuno delle compagnie mercenarie?
qualcuno delle compagnie mercenarie?
potrebbe essere...
Ben Plumm, potrebbe essere? " />
No, non è Ben Plumm e la Compagnia è sbagliata !
dai non è poi così difficile....
Papero? Per il momento non ho idee xD
Ci avviciniamo di molto !! Ma non è lui !
Dai, domani voglio leggere la risposta ! " />
Allora parliamo di mercenari e tutte le soluzioni possibili tranne una sono state espresse.
È il POV di Connington? Quando Aegon viene presentato alla compagnia dorata? La frase l'avrà detta uno dei mercenari ma non so dirti il nome
Allora parliamo di mercenari e tutte le soluzioni possibili tranne una sono state espresse.
È il POV di Connington? Quando Aegon viene presentato alla compagnia dorata? La frase l'avrà detta uno dei mercenari ma non so dirti il nome
E io non sono così sadico da volerlo a tutti i costi. Il momento è proprio quello e a pronunciare la frase è Marq Mandrake. " />
Ottimo, Milady. Mi dichiaro soddisfatto della risposta fornita e mi onoro di poterLe cedere la mano !!
buona serata !
Merci beaucoup!!!
La mia frase è un estratto da un concetto un po più ampio:
"Non cercare di farle dei complimenti. Il suo sorriso non è qualcosa che ti piacerebbe vedere."
Toccherà fare una colletta per mandare il/la poveretto/a dal dentista " />
Potrebbe essere Mordente ?
"Non cercare di FARLE dei complimenti"... parliamo di una signora, sire " />
quindi non è Mordente
"Non cercare di FARLE dei complimenti"... parliamo di una signora, sire
" />
quindi non è Mordente
OMG... Se Luwin leggesse quello che ho scritto, mi prenderebbe a calci nel regal popò fino a farmi superare l'Incollatura !!!! " />
Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore della colossale loccata che ho vergato... E' Ufficiale: questa è la mia Prima Epic Fail sulla Barriera " />