parla della pace che regna sulla città ... però non è la pace delle buone intenzioni, ma la pace della mancanza di salute per fare qualcosa
Giusto " /> a te la mano!<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
ne ho trovata una carina ...
mi dite chi è XXXXX e con chi stà parlando ?
non ho nascosto il nome di Gregor Clegane ... con tutti quelli che lo vorrebbero morto, avrò escluso una dozzina di persone in tutto !
"Che cosa farai, XXXXX ?"
"Ucciderò ser Gregor con le mie mani. Che te ne pare, non sarebbe un'impresa degna di una bella canzone ?"
"Spero di udirla, quella canzone"
Tyrion ad Oberyn Martell<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
uno su due, servono tutti e due ...
Tyrion a Bronn?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Bronn "Che cosa farai, Folletto ?"
Tyrion "Ucciderò ser Gregor con le mie mani. Che te ne pare, non sarebbe un'impresa degna di una bella canzone ?"
Bronn "Spero di udirla, quella canzone"
ebbravo !
a te la mano
Bene, ecco la frase: "e qualcuno morirá. Probabilmente tanti qualcuno"<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
di nuovo Ser Barristan ?
Principe Drago ... attingi a piene mani da "La danza dei Draghi", eh ?
E' sempre Ser Barristan, a Belwas il Forte
<br /><br />Si è vero, purtroppo al momento ho solo questo libro con me XD comunque hai centrato in pienoPrincipe Drago ... attingi a piene mani da "La danza dei Draghi", eh ?<br /> <br />E' sempre Ser Barristan, a Belwas il Forte
" />
" />
" />
" />
" />
allora ... per non citare sempre Tyrion ...
"Non possiamo lasciare che QUELLOLLA' e i suoi uomini muoiano di fame, anche se lo vorremmo" disse QUALCUNO
"Se così fosse, lui potrebbe risolvere tutto con le armi. Non abbiamo abbastanza uomini per fermarli. E anche ALTRI devono essere nutriti.»
"Come, mio lord?» chiese UNALTRO
"Lo sapessi." "Troveremo il modo"
tante cose da scoprire ...
chi sono QUELLOLLA', QUALCUNO, ALTRI e UNALTRO ?
Quellolà: Stannis
Qualcuno: Jon
Altri: bruti vari
Un altro: Bowen Marsh
perfetto, a te la mano !
Grazie, ser !
"Io preferirei vivere, conquistare tante terre e un grande castello".
Chi lo dice ? In che occasione ?