L'avevo attribuita a memoria al lettore di Harlaw. Dopo rapido controllo sulla mia lista di Word (provvidenziale), mi sono accorto dell'errore.
E' di Jojen a Bran. Ha risposto bene Andrea ! Mi scuso per l'errore !
L'avevo attribuita a memoria al lettore di Harlaw. Dopo rapido controllo sulla mia lista di Word (provvidenziale), mi sono accorto dell'errore.
E' di Jojen a Meera. Ha risposto bene Andrea ! Mi scuso per l'errore !
Ok, no problem. Ricordavo fosse di Jojen, ma poi mi è venuto il dubbio che provenisse dalla conversazione tra Tyrion e Jon Snow sul "mio fratello ha la spada, io i libri".
Ecco la prossima.
"Dovessimo affrontare una battaglia, non esiste terreno migliore di questo per combatterla»
Chi lo dice?
Topolino secondo me è Jon Arryn, si parla di chi possa averlo avvelenato. Forse è Varys che parla ... si rivolge a Eddard Stark ?
mannaggia ... lo smartphone mi fa gli scherzi del piffero ... Penso sia l'ultimo post, invece ...
Mormont sul Pugno dei Primi Uomini ?
Mormont sul Pugno dei Primi Uomini ?
Esatto! Vai con la prossima.
Grazie!
E' una riflessione personale. Voglio sapere chi pensa questa cosa e a riguardo di chi/che cosa, magari.
"Solo uno stolto diserta la parte vincente."
Grazie!
"Questo è quello che tu speri" pensò BETA "ma ALFA deve prima riuscirci. Solo uno stolto diserta la parte vincente."
E' una riflessione personale. Allora ho rieditato la mia proposta precedente per darvi qualche spunto in più...
Ora vi chiedo:
Chi è questo tu, chi è BETA che pensa questa cosa e chi è ALFA.
Non so... dico Asha? Intendo quella che pensa
Bo, non so forse Davos?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Non so... dico Asha? Intendo quella che pensa
Corretto! Asha = BETA
Ora sotto col resto! " />
Bo, non so forse Davos?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
No, sei fuori strada.
ALFA è per caso Euron?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALFA è per caso Euron?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, ALFA non è Euron, ma come tipologia di persona non siam lontani...
Stannis? " />
E' Stannis! Resta quel tu...