Qualche Frey avanza qui...ce lo possiamo dividere.
Ma no che schifo è indigesto!
Io e il metalupo siamo di bocca buona. Ci pappiamo tutto quello che passa il convento !
firmato Vento Grigio
Preciso: parla dell'uomo di Stannos che ha ucciso il vecchio e a minacciato Asha di stupro<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Se passate per Porto Bianco il mio nobile nonno ciccioso vi prepara uno stufato di Frey famosissimo! (Guarda foto del mio profilo
Ma no che schifo è indigesto!Qualche Frey avanza qui...ce lo possiamo dividere.
Io e il metalupo siamo di bocca buona. Ci pappiamo tutto quello che passa il convento !
firmato Vento Grigio
Qualche Frey avanza qui...ce lo possiamo dividere.
Ma no che schifo è indigesto!
Tranquilla che la vittoria aumenta sempre il sapore
" />
E comunque tu (Re) hai da nutrire Vento Grigio, io ho da nutrire i pesciolini ed è sempre bene accumulare approvigionamenti alla fortezza.
Mi hanno parlato di un nuovo mangime portentoso...poi ti mando la ricetta " />
Se passate per Porto Bianco il mio nobile nonno ciccioso vi prepara uno stufato di Frey famosissimo! (Guarda foto del mio profilo
Ma no che schifo è indigesto!Qualche Frey avanza qui...ce lo possiamo dividere.
firmato Vento Grigio
" />
Gnam Gnam Slurp Slurp
Grazie dell'invito ! Non mancheremo !
Sai dirmi il nome di quest'uomo e dove si trovano, principe drago?
Sicuramente sono in marcia verso Grande Inverno<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Il nome dell'uomo? O almeno il nome della casata?
mah... ser Farring ?
Mi sembra lo dica ser Clayton <br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Volevo dire mi sembra che parli di ser Clayton<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Eravate proprio affamati!
Esatto, principe. A te!
Ecco la frase: " è il morbo, non la pace"<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Il morbo grigio o la dissenteria emorragica ?
Dany a Xaro ?
Ser Barristan Selmy ?
<br /><br />BingoooSer Barristan Selmy ?