io ?
più che altro vorrei un tuo commento salace dopo che si sarà scoperta la sua identità... " />
Comunque no, non sei tu. Hai fatto il reggente per troppo poco tempo...
È Tyrion? Ma è una frase o una riflessione?
allora la mia seconda rossa preferita, Melisandre ... anche se a stare soli con lei si rischia di mandare in giro ombre poco amichevoli ...
aggiungo uno spoiler da aprire a vostro rischio e pericolo ...
ho visto una foto di Melisandre con sovrapposta la frase, parafrasata, "because my vagina is dark and full of terrors"
allora la mia seconda rossa preferita, Melisandre ... anche se a stare soli con lei si rischia di mandare in giro ombre poco amichevoli ...
aggiungo uno spoiler da aprire a vostro rischio e pericolo ...
ho visto una foto di Melisandre con sovrapposta la frase, parafrasata, "because my vagina is dark and full of terrors"
e chi è la prima preferita? Ah questi uomini non apprezzano più una sana treccia... verde " />
e chi è la prima preferita? Ah questi uomini non apprezzano più una sana treccia... verde
" />]
che domande ... Ygritte !
Giusto l' avevo dimenticata proprio... temevo Sansa o peggio Catelyn
e chi è la prima preferita? Ah questi uomini non apprezzano più una sana treccia... verde
" />]
Per caso è Jon?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' proprio Melissa !! Ha indovinato Kevan.
X lo spoiler
Smuhahahahahahahahahahahahahahahahahaha
mandami un PM per favore !!
@ Lady Wylla: non, non è una riflessione, è una frase che descrive il suo stato d'animo.
" />]
Nulla da dire: il Ser se ne intende...
allora, una frase che mi è piaciuta parecchio ... chi la dice a chi ?
"Quando siamo arrivati, il posto era invaso dai ratti.
A sistemare quei fetenti ci hanno pensato le mogli di lancia.
Adesso il posto è invaso dalle mogli di lancia.
Certi giorni rimpiango i ratti"
Mi piace vincere facile, è Edd Tollett a Jon parlando del presidio a Torre qualcosa
brava Lady Wylla !!!!!! ... a me piace citare le frasi divertenti ;-)
Per la serie frasi facili e divertenti:
"Se è grasso solo la metà di sua figlia mi verrà una congestione e morirò"
Chi la dice a chi?
Ditocorto, invitato a cena, parlando di un porcellino che verrà servito a tavola ...
la figlia non è del porcellino, ma della matrona che vorrebbe far sposare a Ditocorto la figlia ... non proprio una modella ...
Ditocorto mi pare stia parlando a Eddard Stark