secondo me il Re del Nord ci ha preso, ma non stà a me confermare ...
Cersei a Tywin riguardo ai Redwyne?
ma quanti Re del Nord ci sono ? :-) no, io volevo dar ragione a "ILREDELNORD"
Eh già, c'è concorrenza, Kevan.
Ehehehhee conquisteremo il mondo senza che voi lannister ve ne accorgiate
e vi lanceremo dardi di balestra nella pancia ghignando con le nostre teste di lupo
Sia chiaro,so chi è Tywin e so chi è Kevan
Tywin assassinato da tyrion, kevan da Varys,ma entrambi con dardi in pancia...ma kevan viene straziato dalle lame di piccoli bambini innocenti in aggiunta
smuhahahaha... in effetti siam tantini !
Ehehehhee conquisteremo il mondo senza che voi lannister ve ne accorgiate
e vi lanceremo dardi di balestra nella pancia ghignando con le nostre teste di lupo
Sia chiaro,so chi è Tywin e so chi è Kevan
Tywin assassinato da tyrion, kevan da Varys,ma entrambi con dardi in pancia...ma kevan viene straziato dalle lame di piccoli bambini innocenti in aggiunta
non mi parlare di dardi di balestra ... al solo sentirne mi viene un bruciorino ... cosa vorrà dire ? un presentimento ? :-)))
Parla Cersei a un membro del consiglio ma non riguarda gli uomini di ferro.... ora scrivo la frase completa per dare un ulteriore indizio
"L'unica cosa che questi capitani hanno dimostrato è di saper nuotare" aveva aggiunto " Le madri non dovrebbero sopravvivere ai figli, lo stesso vale per i capitani e le loro navi"
si dunque mi riferivo alla regina Cersei quando illustra al Concilio le sue idee per ricostruire la flotta
@LadyWilla secondo me ilredelnord ha dato la risposta esatta
@kevan Lannister era un po vaga ma volendo va bene, troppi re del nord mi avete confusa nelle risposte " />
a te ilredelnord
l'avevo detto io che ce n'erano tanti in giro ... ;-)
Evvai ho vinto!!
Scherzavo,ma intanto siete andati a guardare se ero il re giusto =P
bene il mio più vivo ringraziamento al lord reggente e a lady Manderly. Una curiosità a quale membro del Concilio si rivolgeva Cersei ?
questa è la mia frase da indovinare:
"Alla vigilia della battaglia, certi uomini desiderano le puttane; altri gli dei"
Evvai ho vinto!!
Scherzavo,ma intanto siete andati a guardare se ero il re giusto =P
potremmo scambiarci le identità come facevano Jamie e Cersei " />
Vecchio orso a jon?