Voto Bruce Springsteen !
(ah , e scusatemi , ma mi pare di ricordare di avere , erroneamente , votato il Boss anche nell'altra semifinale >_< perdonatemi)
Ahiahiahi... voto Peal Jam! (Cosí li sdoppio, poverini.)
Comunque é un bello scontro, dai.
Il Boss é il maestro e i Pearl Jam sono l'essenza stessa della musica. Due gruppi di artisti Rock che sanno smuovere le masse e i sentimenti.
Ma i Pearl Jam sono piú Rock!!!!
Anzi, mi avete fatto proprio voglia di buttare in campo la loro canzone più tosta. Cosí questo MDM si sente le sue ultime schitarrate.
Go Pearl Jam! Eddie Vedder in finale!!!!!!
Voto Bruce Springsteen
Se non ho fatto male i conti la situazione attuale è la seguente:
Bruce Springsteen 24
Pearl Jam 13
Forza Votate votate numerosi!!
...e votate i Pearl Jam, mi raccomando!
In realtà in quel momento BS era a 25.
In ogni caso, il conteggio aggiornato è il seguente:
BRUCE SPRINGSTEEN 30
Eddard Seaworth, Sir Alexander Stark, Fiacca, Alyssa Arryn, SerBronn of the Blackwater, La Mastina, Elanor, Eboli, Lord mauro07, Aegon il drago, jack91, pdcad, GIL GALAD, Maya, tysha, Rhaenyra, Guardiano della notte, Rinoa, Xenurs, Skie Lannister, Fanny_ylw, The Mad King, Ser Lorent Blackbow, Donal Noye, roadvirus, Rhaenys, xaytar, Alester, BloodySnow, Megatron il Destructor
PEARL JAM 15
eddard, stark92, Lochlann, Shiera Blackfyre, Emma Snow, Sir Rhaegar Targaryen, Cpt. Samuel Vines, Silverwolf, Meera, AryaSnow, Darklady, Sir Matthews, Aerys_The:Mad_King, Lord of Castamere, Timett figlio di Timett
Sembra che non ci sia bisogno del mio intervento stavolta " />
Sembra che non ci sia bisogno del mio intervento stavolta " />
Non ci sono band da X-Factor in gara?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dispiaciuta?
Dispiaciuta?
Parecchio. In sta semifinale ci sarebbero dovuti essere loro. Peccato che al termine del girone stessi lavorando e non potevo fare nulla per loro.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto per Bruce Springsteen
Voto di fretta perché probabilmente non riuscirò a riconnettermi prima di questa sera.
Ovviamente voto Pearl Jam.
Un pò di carica per la giornata.
Voto Bruce Springsteen.
voto Pearl Jam!!
Voto per i Pearl Jam!
Voto Pearl Jam c:
Voto per Bruce Springsteen