Voto per i Pink Floyd.
Gil Galad - Stella di radianza
Voto i Pink Floyd, ovviamente
Pink Floyd
.....e per l'occasione ho pure trovato il video originale di High Hopes, una canzone che è poesia tradotta in musica!!
È durissima...
Ma...
Voto per i Pink Floyd!
Perché i Pink Floyd hanno fatto uscire i Blind Guardian!
" />
![]()
" />
Perché i Pink Floyd hanno fatto uscire gli In Flames!
" />
![]()
" />
Perché i Pink Floyd faranno uscire i King Crimson!
" />
" />
" />
Perchè i Maiali Rosa " /> hanno osato far uscire Fabrizio de Andrè
" />
" />
" />
Vendeeeettaaaaa!!! " />
" />
" />
Quindi voto in King Crimson
Orrore!!! Non me n'ero accorta!! " />
Voto i King Crimson anche io allora!!!
Voto King Crimson con immenso gusto
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Posso darti certezza se vuoi " />
A poco più di 24 ore dall'inizio del match, la classifica aggiornata ci dice
King Crimson 10 - Pink Floyd 19
Mancano ancora poco meno di 24 ore, perciò può succedere ancora di tutto "> .
Perché i Pink Floyd hanno fatto uscire i Blind Guardian!
" />
![]()
" />
Voto King Crimson
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Posso darti certezza se vuoi
" />
Ma parli con me?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ommiodio! Mi sono dimenticato Fabrizio De Andre'. Ultimo italiano in gara che e' stato stralciato dalla superpotenza inglese. ">
Allora sono ancora piu' contento di aver votato King Crimson.
Noi italiani siamo i soliti esterofili.
Trovo incredibile che in semifinale ci siano questi due insignificanti gruppuscoli e manchi un artista come Trucebaldazzi.
Noi italiani siamo i soliti esterofili.
Trovo incredibile che in semifinale ci siano questi due insignificanti gruppuscoli e manchi un artista come Trucebaldazzi.
">
">
">
">
">
">
">