Un momento, gli scherzi vanno bene...MA questo è troppo!
Ho detto che per sbaglio devo aver eliminato il messaggio, che motivo avrei di imbrogliare per cose del genere???
É tutto un malinteso e tu la prendi come un offesa personale e giuri vendetta? Ma dai scherziamo !?
Avevo anche scritto che cambiavo voto ma evidentemene non si può e non me lo ricordavo
Spero che la tua rabbia sia anch'essa frutto del malinteso, poi vabbè, più che scusarmi e definirmi in buona fede non posso fare altro-.-
Io voto Iron Maiden, ed invito chiunque a fare altrettanto... e se non li votate, Iron Maiden gonna get you, no matter how far!
Vi invito a farlo anche con un pezzo, comunque, tra i miei preferiti.... quella parte centrale strumentale è meravigliosa " /> .
Un momento, gli scherzi vanno bene...MA questo è troppo!Ho detto che per sbaglio devo aver eliminato il messaggio, che motivo avrei di imbrogliare per cose del genere???É tutto un malinteso e tu la prendi come un offesa personale e giuri vendetta? Ma dai scherziamo !?Avevo anche scritto che cambiavo voto ma evidentemene non si può e non me lo ricordavoSpero che la tua rabbia sia anch'essa frutto del malinteso, poi vabbè, più che scusarmi e definirmi in buona fede non posso fare altro-.-
Ho ricordato apposta il debito a tutti, in uno dei primi post del girone.
Non escludo che sia in buona fede, ma hai comunque sbagliato a non assicurarti di non avere debiti prima di votare, leggendo almeno i primi messaggi. Ci vedo comunque una certo menefreghismo, e in ogni caso il danno me lo hai fatto.
E' solo l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, in un gioco che ormai è piena anarchia perché tutti se ne sbattono di tutto e vanno un po' a caso. Ovviamente me la prendo nello specifico con te perché in questo caso la cosa va a danneggiarmi personalmente.
Poi è ovvio che la "rabbia" va presa tra virgolette. Al momento tra l'altro ho altre cose a cui pensare e del gioco me ne frega poco. Sia la "rabbia" che la "vendetta" (che sì, ci sarà " /> ) sono una cosa strettamente interna al gioco, mica si estende ad altri campi.
Non è un'offesa personale, ma è un comportamento sbagliato (a livello di gioco) che non posso lasciar passare (sempre all'interno del gioco).
@Ser Matthews: come non essere d'accordo? L'intreccio tra basso e chitarre di quel pezzo spacca!
Se posso spezzare una lancia a favore di Sir Alexander Stark, posso dire che nel turno PJ/30 Seconds to Mars si è esposto ai dolcetti al guttalax della Lady pur di mantenere la parola.
Evidentemente a differenza di altri non tiene un foglio excell con debiti/crediti, priorità dei debiti, esclusioni nei crediti e varie ed eventuali.
Ah il pressappochismo dei giovini d'oggi...ed anche la mancanza di una sana vena d'insanità mentale.
Comunque anche si in ritardo, saldo il mio debito e voto King Crimson.
voto King Crimson.
Evidentemente a differenza di altri non tiene un foglio excell con debiti/crediti, priorità dei debiti, esclusioni nei crediti e varie ed eventuali.
mai tenuto alcun foglio, personalmente :-P
Basta prestare un minimo di attenzione, leggendo almeno i post degli altri.
Vabbè, il danno ormai è fatto. La famiiiiiglia non perdona " />
Chiedo perdono o meglio, accetto che la giustizia o vendetta o come la si voglia chiamare...faccia il suo corso
il Testamento lo avevo già pronto per gli esami (purtroppo forse sono proprio loro che mi hanno "distratto") quindi sono apposto
E al prossimo turno, se passano, voterò i KING ( e se me lo dimntico, giuro che non lo avró fatto apposta D: , sicuramente mi verrà ricordato) anche se questi dovessero scontrarsi coi miei adorati
MUSE
grazie a Nameless e a tutti quei cari che non rivedró più " />
No, infatti io parlavo per me....
..ho il mio orgoglio di ossessivo/compulsivo....comunque (visto che è uno Stark di poca memoria) perché non fate pace facendo un salto assieme al matrimonio di Beric/Lyanna.... conosco una canzona adatta alla situazione
Se posso spezzare una lancia a favore di Sir Alexander Stark, posso dire che nel turno PJ/30 Seconds to Mars si è esposto ai dolcetti al guttalax della Lady pur di mantenere la parola.
Dolcetti che riempio di giorno in giorno, decantando la lista dell'odio contro tutti coloro che hanno votato contro i Mars " />
" />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
mai tenuto alcun foglio, personalmente :-P
Basta prestare un minimo di attenzione, leggendo almeno i post degli altri.
Vabbè, il danno ormai è fatto. La famiiiiiglia non perdona
" />
No infatti stavo parlando di me stesso.... ho il mio orgoglio di ossessivo/compulsivo.
Comunque per fare pace, (visto che si tratta di Stark di poca memoria) perché
non fate un salto assieme al matrimonio Beric/Lyanna... conosco una canzone adatta alla situazione
Comunque per fare pace, (visto che si tratta di Stark di poca memoria) perché
non fate un salto assieme al matrimonio Beric/Lyanna... conosco una canzone adatta alla situazione
Ehm... i The National non sono in gara... " />
King Crimson.
Veramente, il mio conteggio, fatto a seguito di quello di Dark Lady e' giusto, sei stato tu a contare male, nel tuo primo parziale era 12-10, non 11-10No, era sbagliato il conteggio di Timett prima.
Siamo 21 - 20.
Voto King Crimson