il secondo lo vendo!
Come sempre, primo voto per il dovere: voto 30 Seconds to Mars
Secondo invece, come sempre, per il piacere: voto Le Zeppole, meglio noti come Led Zeppelin, che hanno fatto comunque grandi canzoni, e meritano ad ogni modo di passare. Potevo votare anche i Queen, ma ormai mi sembrano spacciati " /> .
secondo voto ai Muse!
Primo voto ai Muse...se nessuno chiede nulla voto per conto mio!
Io chiedo il mio Credito, grazie
" />
Secondo voto ai 30 seconds to mars!
Se qualcuno a qualche voto da vendermi per i Led Zeppelin io sono sempre qui che attendo proposte.
Contate che dopo questo "girone infernale" ne rimarranno pochi che mi interessano per cui potrei votare pressoché chiunque per saldare un debito. " />
Voto i Muse
Ok, sono stato via un po' di tempo ma ora si ricomincia: metto entrambi i voti in vendita, chi li vuole??
Voto Led Zeppelin e Queen ! " />
Primo voto va ai Led Zeppelin!
Secondo ed ultimo voto ai Muse!
E ultimo video dei Mars per propaganda: amanti del pop questa è per voi!!! Closer to the Edge è stato il secondo singolo dall'album This is War. Al minuto 1:05 vedete una bandiera italiana e dietro ad essa, e alla transenna, ci sono io! YEAH!
Don't regret anything you do cause in the end it makes you who you are
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
secondo voto ai 30 Seconds to Mars
Secondo voto ai Muse.
Se non dovessero passare sarei davvero davvero triste
dato che nessuno mi reclama debiti, secondo voto ai Queen.
I Muse pure mi piacciono molto, ma non c'è paragone.