COM'E' POSSIBILE che i Muse abbiano così pochi voti?!? Non fatemi leggere queste cose!!! Ho già perso i SOAD perchè non ho avuto il tempo di votarli neanche io " />
" /> adesso NON VOGLIO perdere anche i MUSE
" /> abbiate compassione per me!
" />
VOTATE I MUSE!
Il mio primo voto va ovviamente ai MUSE
Il secondo voto va ai Led Zeppelin per ripagare un debito
Avrei voluto votare anche altra gente e fare anche altri favori... (e non parlo di debiti, parlo di regali) ... ma i voti sono solo due " />
Primo voto ai Muse...se nessuno chiede nulla voto per conto mio!
COM'E' POSSIBILE che i Muse abbiano così pochi voti?!? Non fatemi leggere queste cose!!! Ho già perso i SOAD perchè non ho avuto il tempo di votarli neanche io
" />
![]()
" /> adesso NON VOGLIO perdere anche i MUSE
" /> abbiate compassione per me!
" />
VOTATE I MUSE!
Il mio primo voto va ovviamente ai MUSE
Il secondo voto va ai Led Zeppelin per ripagare un debito
Avrei voluto votare anche altra gente e fare anche altri favori... (e non parlo di debiti, parlo di regali) ... ma i voti sono solo due
" />
Me lo chiedo anche io.... peccato per loro e i Queen, e io che sono rimasta senza voti " />
oh mio dio, non ci posso credere i queen con solo due voti, non è possibile.
Dai c'è ancora tempo per recuperare, io ci credo alla remontada.
Il mio voto va ai Queen, naturalmente.
QUEEN, QUEEN, QUEEN, QUEEN, QUEEN
voto per i Muse e invito TUTTI a fare altrettanto. Sono stati commessi già troppi delitti eccellenti in questo MDM, aiutate una bisognosa band inglese XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Primo voto per i Muse " />
Primo voto MuseSecondo voto Queen (per forza!)
Muse e Queen!
Bhà, mi chiedo come 30 second to mars e muse possano essere superiori ai Queen ed ai Beatles (A cui do il mio voto)... Dai, passino i Led Zappelin, ma gli altri non sono paragonabili! Questi due gruppi hanno rivoluzionato la musica e a mio parere sono i migliori gruppi mai esistiti... " />
qualcuno vuole comprarmi un voto? Me ne resta ancora uno!
Led Zeppelin e Beatles
Voto Muse
Primo voto ai Muse...se nessuno chiede nulla voto per conto mio!
Io chiedo il mio Credito, grazie " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
primo voto a 3STM!