A buon rendere voto Guccini.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
guccini e bach
Voto per Guccini, il secondo voto finisce invece nell'astensione!
Gil Galad - Stella di radianza
Perchè votare i Bathory:
Lealisti, amanti e simpatizzanti Targ per questo:
Lealisti, amanti e simpatizzanti GreyJoy:
Lealisti, amanti e simpatizzanti Stark:
Lealisti, amanti e simpatizzanti Lannister: http://www.youtube.com/watch?v=JWmp04DY94A
E potrei continuare tutto il giorno tanto i Bathory sono appropriati in ogni occasione.
*We are all bad in someone's story*
Perchè votare i Bathory:
Lealisti, amanti e simpatizzanti Lannister:
E potrei continuare tutto il giorno tanto i Bathory sono appropriati in ogni occasione.
Io sono simpatizzante Baratheon...come mi convinci?
Il mio primo voto va a Guccini ragazzi...
per il secondo...devo ancora vedere *assume un'aria misteriosa* u.u
Perchè votare i Bathory:
Lealisti, amanti e simpatizzanti Lannister:
Io sono simpatizzante Baratheon...come mi convinci?
Forse così?
Anche se Robert in particolare lo convicerei così http://www.youtube.com/watch?v=QV5l0OwjMtc
Intervengo velocemente per saldare due debiti.
Voto AVANTASIA e BATHORY.
Elvira mi hai convinto, primo voto ai Bathory.
E il secondo voto agli Avantasia di Darklady, perchè ha sempre rispettato i patti. E anche perchè mi piacciono, oltretutto.
Grazie Donal!!!
Primo voto ai Bathory!
Il secondo voto lo regalo ai Bathory, farò felice qualcuno...
sei un monello Viserion e, come dicono a Roma, nun fa er piacione (con la "c" un po' biascicata) " />
Un voto per il dovere (ma anche per il piacere): per sdebitarmi il mio primo voto va ai grandissimi Bathory, autori di dischi grandiosi e di brani memorabili, gruppo più importante di sempre per il genere black metal
Un voto solo per il piacere: they are the power inside, they bring us fantasy, they are the kingdom of life and dreams, second vote to... Avantasia! (se la conoscete, cantatevela in mente " /> )
Siccome non sono stata contattata ancora da nessun altro creditore, il mio primo voto va sicuramente ai Bathory " />
Il secondo conto di riuscire a darlo domattina, e spero che nessun creditore si faccia sentire, a 'sto punto, così almeno un voto glielo do ai miei SOAD " /> *Idriel a lutto*
" />