beh Viserion, io sono in piena crociata contro le Kara, ma non perché le odi, non diciamo corbellerie, l'odio è un sentimento, quello che io provo alla muscia delle kara è puro fastidio dentro le orecchie ed è questo che mi spinge, combatto per un mondo libero dall'inquinamento acustico
"> (lascio perdere lo spiegone sul marketing perché chi lo capisce lo troverebbe noioso e chi non ci arriva, beh chi non c'arriva si dovrebbe far aiutare). comunque avevo già specificato in passato che sono certa di trovare alcuni dei miei gruppi preferiti in finale e se sono tra i miei preferiti è perché li considero degni e sicuramente artisti. se poi in finale ci sarà solo robetta da karaoke asiatico... o' pace!
Ma si trattava di te? Il mio cuore sanguina e la mia anima gronda lacrime invisibili. Lady proprio da te devo aspettarmi questa ferita mortale? Desisti ti prego.. non lasciare che le kara ci dividano!! C'è posto per tutti e di certo io non ti metto da parte per loro.
Dovessero non passare le kara, conta su di me.. io voglio aiutarti a far arrivare i tuoi preferiti in finale e so che nel profondo anche tu vuoi vedermi felice con le kara in finale.. a prescindere da loro!
Love & Peace, mia cara lady o come dicono a roma.. volemose bene!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ma sta cosa del flirt che roba è? un salto indietro ai tempi dell'asilo?
percepisco tanto chiacchiericco segreto volto al nulla assoluto.
so troppo anziana pe stavve dietro. mi devo focalizzare su come sbarrierare le kara prima che mi addormenti con la dentiera ancora in bocca!
creditori...?
ma sta cosa del flirt che roba è? un salto indietro ai tempi dell'asilo?
percepisco tanto chiacchiericco segreto volto al nulla assoluto.
so troppo anziana pe stavve dietro. mi devo focalizzare su come sbarrierare le kara prima che mi addormenti con la dentiera ancora in bocca!
Hai ragione perdonami, ma è che mi fai tornare indietro nel tempo. In qualche modo torno bambino, nonostante la veneranda età! L'unico chiacchiericcio che abbia senso è volto a conquistare la persona che ci piace.. tutto il resto è fuffa. Per il DM invece il segreto è essenziale se non si vogliono svelare le proprie armi. Io lo uso poco, visto che gioco molto allo scoperto, ma pare funzionare di più quello che avviene al buio!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ripago con onore il mio debito e voto gli Avantasia.
Il secondo voto invece va con gioia ad un gruppo che mi ha fatto passare bei momenti quand'ero ragazzino e quando i cartoni animati erano la mia religione. Loro sono i Cavalieri del Re e questa è la loro immortale "Devilman".
Io voto Guccini e Bach
Creditori...fatemi sapere, altrimenti vendo due voti!
Assolutamente System of a Down e Modena City Ramblers
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Primo voto Bathory!
Voto Guccini e Modena City Ramblers (scusa Bach)
Io voto Guccini e Cavalieri del Re.
Ricordo alla mia unica debitrice che non ha ancora votato l'impegno a votare Guccini.
Se qualcuno fosse indeciso e avesse uno dei suoi preferiti nel prossimo ed ultimo girone, sono disponibile lì a votare quel che volete... in cambio di un voto a Guccini qui
Dono il mio primo voto ai Bathory
VOTATE I BATHORY...
... fatevi trasportare dai suoni viking " />
P.S Creditori fatevi vivi, altrimenti metto a vostra disposizione il mio secondo voto " />
Secondo voto Guccini " />
Finiti i voti ... " />
Voto i Bathory.