Secondo voto agli Avantasia (prima che chiudano questo turno xD )
Rimonte abortite (o mai iniziate): nessun terzo con molto onore. Anche in questo girone l'abbrivio iniziale favorisce l'allungo dei primi due.
Passano con tranquillità Bathory (24) e Francesco Guccini (22)
Bathory 24
Francesco Guccini 22
Avantasia 10
Johann Sebastian Bach 8
System of a Down 4
I Cavalieri del Re e Tool 3
Modena City Ramblers 2
pronti per l'ultimo girone!
Fine turno, finalmente si mostrano gli otto reduci del primo che abbiamo atteso per 7 aperture...accogliamoli con lo stesso entusiasmo (e mercato) dei primi.
30 Seconds to Mars
Blur
Led Zeppelin
Muse
Queen
Simon & Garfunkel
The Beatles
Wolfgang Amadeus Mozart
Il Partito approva. " />
Ripago un mio debito votando per i 30 Second to Mars.
Voto poi con piacere per i Led Zeppelin e per la loro scontata ma sempre bella...
30 seconds perché i debiti si pagano.
Per il secondo voto ho idee ma se ci sono proposte...
Primo voto ai Led Zeppelin senza passare dal via, secondo voto ai 30 seconds to Mars per saldare un debito!
Primo voto ai 30 Seconds to Mars e saldo così l'ultimo debito. Per il secondo attendo offerte.
Oh!!! finalmente sono arrivati i 30 seconds ti Mars " /> il mio primo voto va a loro.
Per il secondo sono combattuta tra Queen e i Muse, aspetterò a votare.
primo voto a 30 Second to Mars
ecco che arrivano i gruppi che mi piacciono:
"we come from the land of the ice and snow" Led Zeppelin a cui va il mio primo voto.
"is this real life, is this just fantasy?" Queen a cui dedico il secondo voto
vorrei fare propaganda ma mi astengo per due motivi 1° non saprei da dove iniziare a pescare tante sono le meraviglie create da questi gruppi, 2° temo sarebbe controproducente date le poche simpatie che, bontà mia, riscontro " />
Voto 30 Seconds To Mars e Muse per saldare i miei debiti e poter così vivere come una donna onesta, tanto i Bathory son già passat, SATANA HA GIA' TRIONFATO! ">
*We are all bad in someone's story*
30 Second to Mars e Muse!
Voto Led Zeppelin e vendo l'altro voto.