Visto che una discussione simile non era mai stata aperta ho colto l'occasione per aprirla io stessa.
Essendo una grandissima fan di questi due personaggi che, come tutti i personaggi che amo, sono morti addirittura prima che la storia iniziasse " /> mi immagino come possano essere trasposti e soprattutto da chi. Quali attori si avvicinerebbero di più all'idea che avete di questa "coppia"?
Spero che un giorno anche la serie tv ci mostri questa tristissima ma meravigliosa Storia.
Per quel che mi riguarda gli attori che ho sempre immaginato per i due ruoli sono:
Katie McGrath nel ruolo di Lyanna della Casa Stark.
Rhaegar Targaryen invecel'ho sempre immaginato fisicamente simile a Viserys, quindi un po' stile Joe Anderson
E voi cosa ne pensate?
" /> La mia prima discussione, che ansia!
Anche io come Lyanna vedrei molto bene Katie McGrath, è molto bella e fisicamente è molto simile alla Lyanna che ho immaginato... Come Rhaegar non saprei bene, pensando a qualche somiglianza con personaggi noti mi è venuto in mente Jared Leto (chissà se Lady Robyn Snow approva "> ), forse per gli occhi azzurri e i lineamenti fini... Magari senza la barba che si è fatto crescere ultimamente "> Ma con i capelli biondi ce lo vedrei!
Per Lyanna Stark ho sempre immaginato la bellissima e talentuosa Keira Knightley:
- http://www.episode39.it/artists/1462-Keira-Knightley/gallery/7411 ( Qui sembra a Winterfell! E' assolutamente perfetta! " /> )
Invece, per quanto riguarda Rhaegar, ormai il mio cervellino collega la sua persona a Orlando Bloom, anche lui un ottimo attore e uomo :
- http://www.tumblr.com/tagged/cast:%20robert's%20rebellion
- http://www.tumblr.com/tagged/targaryen%20dynasty
Ho dovuto mettere i link perchè non riesco a caricare le foto " />
Anche io come Lyanna vedrei molto bene Katie McGrath, è molto bella e fisicamente è molto simile alla Lyanna che ho immaginato... Come Rhaegar non saprei bene, pensando a qualche somiglianza con personaggi noti mi è venuto in mente Jared Leto (chissà se Lady Robyn Snow approva " /> ), forse per gli occhi azzurri e i lineamenti fini... Magari senza la barba che si è fatto crescere ultimamente " /> Ma con i capelli biondi ce lo vedrei!
APPROVO!!!!!!!!!!!!!
Anche se all'inizio lo vedevo bene per Jon (Chissà come mai " /> ). Però ormai non potrebbe mai sembrare un adolescente. Se lo facciamo biondo perchè no?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Allora è andata!
Io sono molto combattuta tra Jared Leto " /> e Orlando Bloom... per Lyanna trovo la McGrath perfetta.
Nessuno. Ormai Raeghar e Lyanna sono morti, al massimo nella serie si vedranno statue di cera ricoperte di succo di pomodoro rivolte con la faccia sul pavimento per mostrare i loro cadaveri ancora caldi.
Bel topic! " />
per Lyanna non mi sono fatta un'idea precisa, ma trovo che Katie McGrath sia piuttosto adatta, è praticamente uguale a come avevo immaginato Lyanna, solo un pò meno giovane...
per Rhaegar a me piace molto Alexander Starsgard:
http://www.imdb.com/name/nm0002907/
Questa è una fanart che ho trovato sul web dedicata a lui nel ruolo di Rhaegar
EDIT: riuscite a vedere le immagini? Io no e non capisco il perchè " /> chiedo lumi a chi ne sa più di me...
Io non riesco a vederle ;w;
Per Lyanna son d'accordo con... beh, Lyanna! XD In quanto a Rhaegar è da un po' che penso a lui come attore. Credo sia Paul Bettany?
Effettivamente è molto più chiara l'idea che ho su Lyanna che non quella su Rhaegar. Però concordo con Rhaenya per Alexander Starsgard, in quell'immagine lì è davvero perfetto per il ruolo. Anche se ormai mi sono un po' fissata su Joe Andersen, assomiglia molto all'idea che mi ero fatta di Rhaegar.
Guardando qua e là ho trovato un altro attore papabile che immaginerei bene in qualche flashback nei panni di Rhaegar... Il suo nome è Alex Pettyfer, certo è giovanissimo ma, se ci pensiamo, anche Rhaegar aveva circa poco più di vent'anni all'epoca della sua morte.
Pettyfer no... non mi piace per niente, sarà che mi sta antipatico a pelle.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ringrazio molto Darklady per la buona volontà ho lo stesso problema con la firma, anche se ieri si vedeva... Non somproprio quale sia il motivo!
comunque dal momento che vi voglio male e non mi arrendo, vi riposto i link delle immagini :P
http://imageshack.us/photo/my-images/580/imagersez.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/841/imagepqm.jpg/
Comunque non è per niente facile trovare degli attori che rispecchino questi due personaggi, almeno per come sono descritti nei libri e per come li o immaginati io...
Rhaegar è un bellissimo giovane, ma di una bellezza molto malinconica, con uno sguardo triste ed enigmatico. Deve esprimere l'idea di una persona molto intelligente e riservata, ma allo stesso tempo di un guerriero valoroso.
Lyanna anche ce la descrivono concordemente come una bella ragazza, questa volta però la bellezza è "selvaggia", perchè è molto vivace e intraprendente, e se dobbiamo tenere conto dei paragoni con Arya, anche un pò maschiaccio, nel senso buono del termine.
perciò penso che se vogliono farli comparire si dovranno impegnare parecchio! ^___^
Io Lyanna la vedo troppo stile Eva Green in Camelot e Rhaegar è molto difficile, perchè non ci vedo il solito belloccio mascolino ma uno dalla bellezza più innaturale, anchio me lo immagino molto sullo stile Viserys.
*We are all bad in someone's story*
Io continuo a vedere lui come Rhaegar, sarà che sono di parte
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre