Concordo con Elvira, credo che Eva Green sia perfetta come Lyanna! "> (anche se non mi dispiace nemmeno Katie McGrath)
Per Rhaegar , non ne ho idea , sarà che è un personaggio che non mi piace , forse è per questo che non mi ci sono mai soffermata troppo. Tra gli attori che avete postato voi preferisco il primo ! (Trovo Jared Leto molto bello , ma biondo non mi piace troppo "> )
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Lui è Charlie Hunnam, trovato per caso girando su internet... cosa ne dite?
Grande Lyanna! Bellissima discussione! Era un sacco che volevo affrontare questo discorso ^^
Ma non è per niente facile!
Paradossalmente lo è un pelino di più per Lyanna: Katie McGrath, Eva Green, Keira Knightley sono venute subito in mente anche a me (le prime due anche per i famosi Lyanna movie che girano su youtube).
Rhaegar è davvero difficilissimo immaginarselo. Naturalmente dovrebbe essere bello, ma di una bellezza particolare: un po' diafana alla Targaryen, ma allo stesso molto maschile. Un guerriero dall'animo tormentato e gentile. Mica facile trovare uno così e soprattutto che non risulti ricolo conciato da Targaryen.
Al momento non ho foto, ma in questi giorni mi metto d'impegno e vedo di trovare qualcosa.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Non lo conosco, però non ce lo vedrei male!Lui è Charlie Hunnam, trovato per caso girando su internet... cosa ne dite?
Rhaegar io l'ho sempre troppo immaginato come Dave Mustaine da giovane! Alla fine l'animo da musicista c'è e anche una vaga somiglianza con Viserys ">http://guitarrafacil.es/wp-content/uploads/2011/12/dave_mustaine.jpg
*We are all bad in someone's story*
*We are all bad in someone's story*
Eva Green non la vedo molto....
E' una donna molto bella, con uno sguardo magnetico, ma ha un nonsochè di troppo "oscuro" per interpretare Lyanna.
Come Lyanna vedrei un'attrice simile ad Anne Hathaway, anche se proprio lei sarebbe impossibile, più che altro perché mi da l'idea di una bellezza superiore alla media ma non per questo sofisticata. Mi fa pensare ad una ragazza semplice e genuina che ben si sposa con l'idea della "ragazza-lupo" che assomiglia ad Arya.
Per Raegar non saprei... Bel ragazzo sicuramente, tuttavia dovrebbe dare l'idea di guerriero e al tempo stesso letterato e sensibile... Difficile...
Girando ho trovato tale Steve Byers:
Non avevo mai pensato a questa coppia cinematografica già vista nell'ultimo film de I Pirati dei Caraibi:
Sam Clafin e Astrid Berges-Frisney
http://img1.liveinternet.ru/images/attach/c/2/74/163/74163677_X3txu.jpg
Non mi dispiacciono e non ce li vedo malaccio come ipotetici Lyanna e Rhaegar (ovviamente stra-biondo).
Bhe lei non ci starebbe male e lui con il parruccone potrebbe sembrare il principe Emo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non mi dispiacciono , anche se forse lei ha i tratti del viso un po' troppo dolci per Lyanna .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Che mi dite di questo bellimbusto qui come Raeghar? è uno dei ragazzi del Glee, Sam, il suo vero nome mi sfugge al momento " />
Si chiama Chord Overstreet Uhm per me è un po' troppo "bocca da trota" (come lo chiamano in Glee) e ha troppo la faccia da bravo ragazzo per fare Rhaegar... Dovrebbe immalinconirsi un po'!
Anche se l'ho messa tra le ipotetiche, concordo. E' decisamente troppo femme fatale. E Lyanna non lo era. Doveva essere carismatica, ma non in quel modo. Cmq se ancora non ho postato foto, io continuo a fare i compiti a casa ^^Eva Green non la vedo molto....
E' una donna molto bella, con uno sguardo magnetico, ma ha un nonsochè di troppo "oscuro" per interpretare Lyanna.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Non male in effetti. Lei non mi convince del tutto, ma lui potrebbe anche starci come Rhaegar.Sam Clafin e Astrid Berges-Frisney
Non mi dispiacciono e non ce li vedo malaccio come ipotetici Lyanna e Rhaegar (ovviamente stra-biondo).