No, l'episodio pilota non è mai andato in onda, purtroppo. Mi piacerebbe troppo vedere Tamzin Merchant nei panni di Dany.
Comunque l'attore è già stato parte della produzione di GoT. Un ritorno non è poi tanto improbabile (vedi Iwan Rheon).
Sarei curiosa anch'io di vedere una Dany on screen diversa da quella che conosciamo, certe scelte di casting non le capisco proprio...
"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”
She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.
“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”
"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor.
Ma l'attore del primo Daario non sarebbe andato bene come Rhaegar? Dopotutto era ''magnetico''.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Io Jamie Campbell Bower non ce lo vedo molto, invece! A parte che non m'ha mai entusiasmato particolarmente in generale ^^', ma poi trovo che abbia anche i lineamenti troppo squadrati per Rhaegar, che come già detto da altri immagino avere un viso 'pulito'.
Comunque se già ha lavorato con loro ci starebbe pure, eh.
Ps confermo, in HP era Grindelwald.
Ne approfitto per riproporre due nomi fatti un annetto fa (la pagina prima, in realtà xD) per il nostro bel Principe:
- William Moseley (Re Peter in Narnia, Principe Liam in The Royals) [credo proprio che lui sia il 'mio' Rhaegar <3]
- Body Holbrook (mi sa che ormai sarebbe un po' vecchiotto per un vero casting, però)
Effettivamente vedendo le foto di William Moseley ci potrebbe proprio stare!
owen Wilson e megan fox, entrambi con le lenti a contatto.
Vedendo che forse l'apparizione di Rhaegar si fa forse più probabile..ho pensato a questi due attori
Charlie Hunnam (Son of Anarchy e futuro Re Artù)
qui il sito con altre immagini...forse, forse troppo "vecchio" per la parte ma per me ci sta http://www.badtaste.it/2015/07/23/king-arthur-in-copertina-su-ew-guy-ritchie-i-buoni-sono-noiosi/136779/
forse è più un tipo con la chitarra elettrica che con l'arpa ;)
l'altro ' James Norton
http://hdcontent.affino.com/AcuCustom/Sitename/DAM/308/James-Norton4.jpg
Che ha più lo spirito malinconico forse
comunque entrambi possono essere i papà di Jon e fratelli di Dany....meno di Viserys..
Ho visto che avete scelto tutte attrici con gli occhi chiari ma... Jon ha gli occhi scuri, e di certo non li ha presi da rhaegar!😂
Anche io credo che verrà scelto (nel caso appaia nella serie, è ovvio) un attore sconosciuto.
Nel mio immaginario ideale avrei visto una natalie portman sedicenne. Poi per me il rhaegar perfetto non esiste 😂
Comunque nemmeno a me entusiasma l'attrice scelta per lyanna anche se somiglia a maise ... Ma del resto non mi ha mai convinto al 100% nemmeno lei come arya per cui tutto torna!
Pure io sono convinta che la scelta dell'attore per Rhaegar non possa certo basarsi su degli attori che conosciamo. Quindi purtroppo mi vedo costretta a non votare nessun attore,perché purtroppo quelli che conosco sono già troppo conosciuti.
Andranno sicuramente a pescare qualcuno non conosciuto,oppure qualche attore famoso ormai sorpassato.
Effettivamente un William Moseley - quasi tutti ci eravamo dimenticati di lui- potrebbe essere una buona scelta. Devo per ammettere che ha troppo la faccia da bravo ragazzo,ma si sa che col trucco si può cambiare tutto!
Ho notato che avete scelto solo -o quasi- attori biondi. Ma dobbiamo considerare il fatto che gli attori per Daenerys e Viserys non sono biondi,quindi sicuramente non erano la scelta più ovvia per interpretare quel ruolo,invece secondo me sono stati all'altezza -l'unica mia delusione è stata l'omissione degli occhi viola,avrebbero dato un effetto più magico -.
Per Lyanna anch'io pensavo a qualche petardo fotonico ( nella serie sembrano tutti innamorati persi di questa donna) e se devo ammettere sono rimasta un po' delusa dalla scelta,ma tutto sommato poteva andare peggio. Spero riescano a renderla un po' più attraente nelle scene con Rhaegar. Io puntavo sui capelli mossi per lei, e gli occhi color grigio, illudendomi forse verso il ghiaccio,quindi chiari. Purtroppo mi rimarrà solo un sogno perché se non ho visto male li ha scuri.
http://momzinga.com/wp-content/uploads/2014/06/Hunter+Parrish.png
Hunter Parrish (immaginandolo con la dovuta parruccona)...riesco a immaginarmelo e qualche lineamento, cercando di incastrarlo all'aspetto più "nordico" della Franciosi, può starci con Kit. Jon d'altronde, per fortuna di Ned, ha preso quasi tutto dalla mamma!
L'attore in questione poi è praticamente sconosciuto (trovato per caso) e comunque molto giovane. Rhaegar era sicuramente più grande di Lyanna ma se calcoliamo che nella serie hanno alzato l'età media di tutti io direi che Lyanna al momento del parto l'abbiano fatta apparire come una diciottenne quindi un ipotetico Rhaegar della serie già sposato con due figli secondo me può stare tranquillamente sui 26/27 anni. Troppo bonaccione? In fondo lo descrivono come il più bell'uomo dei sette regni!
Edit:
Anche Luke Mitchell http://media.gettyimages.com/photos/actor-luke-mitchell-attends-the-2016-winter-tca-tour-disneyabc-at-picture-id504297036 non mi dispiace. Fino alla scorsa stagione ha interpretato l'agente Campbell in Agents of S.H.I.E.L.D.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/78/27/b1/7827b1587d42703c44a192c60c1311d7.jpg
Dicevamo William Moseley? In questa interpretazione si avvicina più di ogni altro alla mia immagine di Rhaegar!
😍 stupendo!!! ❤❤❤ anche per me si avvicina all'idea che mi ero fatta su lui!!!
Gente, vogliamo fare attenzione a queste immagini o no? I limiti del regolamento sono chiari: 600 x 600 pixel massimi e 100 KB di peso totale.
Per ora aggiustiamo i link, prima o poi finiremo per censurarli del tutto, quindi vediamo un po' di fare due conti prima di postare, ok?
Buona continuazione.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
L'assassino risponde:
Una delle risposte vere è la mia? No
Il killer ha comitati in firma? sì
Il killer scrive spesso nel Forte Orientale? Sì
Il killer è sul forum da piú di un anno? sì
Due sono vere, due no :)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Un mio amico mi ha mandato l'altro giorno questo video su R+L
https://m.youtube.com/watch?v=d4RqgHyUg4E
Ho scoperto che due attori sono quelli che interpretano i personaggi di Mary e Francis di Reign. Devo dire che sono rimasta stupita da tanta perfezione. Trovo che chi ha creato questo video sia riuscito a estrapolare dei momenti che tutti noi ci siamo immaginati e renderli reali.
L'attrice pr Lyanna ornai ce l'abbiamo,quindi lei non possiamo considerarla (anche se per me a Aisling manca quello spirito ribelle da lupa del nord) ma lui non mi sembra male. E' già biondo di suo,il viso allungato e l'aria da intellettuale,non è eccessivamente muscoloso,ma non ha neanche un fisico asciutto.
Non è come mi ero immaginata Rhaegar,dopo la foto nel libro TWoIaF sono rimasta letteralmente senza fiato pr qualche secondo e se devo essere sincera mi sono subito venuti l'attore di Thor e suo fratello Liam (ma vi do ragione quando dite che sono troppo muscolosi e conosciuti) sicuramente sarà stato sto video a farmelo rielaborare così,ma tutto sommato non mi dispiacerebbe.
Ps:con tutti questi attori postati comincio a rivalutare davvero i biondi!!
Pps:chiedo venia se il video potrà dare problemi ma col cellulare non riesco a caricarlo bene.