Bocca di Trota *__* Ha ragione Emma, mi sa di troppo bravo ragazzo, dovrebbe diventare più depresso.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Uhmm...questi ultimi due ipotetici Rhaegar non mi piacciono, a dire il vero.
Hanno tutta l'aria del classico ragazzo perfetto, il solito clichè, secondo me Rhaegar prima che bello deve essere affascinante, e avere quell'aria tormentata e un po' malinconica che l'ha sempre distinto.
Questa bellezza così stereotipata non va bene secondo me
Brava sono d'accordo!
*We are all bad in someone's story*
....katie McGrath come lyanna sarebbe perfetta...e ovviamente il principe Rhaegar non può che essere tom hiddleston.....sarebbe davvero bello se martin scrivesse, magari per la serie tv, un prequel su questa coppia....magari anche solo da inserire in modo frammentario come racconti e ricordi di qualche personaggio che li conosceva.....
sarebbe davvero bello se martin scrivesse, magari per la serie tv, un prequel su questa coppia....magari anche solo da inserire in modo frammentario come racconti e ricordi di qualche personaggio che li conosceva.....
Secondo me prima o poi qualche flashback lo vedremo.
Io personalmente spero che accada per rivedere nella serie Sean Bean nei panni di Ned Stark.
Eh però sembrerebbe un po' vecchiotto, all'epoca in cui Lyanna era viva era ventenne! Ma magari rivedere Ned!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Eh però sembrerebbe un po' vecchiotto, all'epoca in cui Lyanna era viva era ventenne! Ma magari rivedere Ned!
Un po' di trucco e torna come nuovo (l'hai visto il film Benjamin Button?) :-)
Dovrebbe solo perdere una decina di chili...
Per quanto riguarda Rhaegar sarebbe stato perfetto Heath Ledger (se non fosse morto.........................)
Io Rhaegar me lo immagino molto più britannico/nordico di lineamenti, http://24.media.tumblr.com/tumblr_lti6vkTvmP1r581ujo1_500.jpg anche il buon Matthew Crawley di Downton Abbey come faccia secondo me ci potrebbe stare, anche se di fisico è un pò troppo ciospo!
*We are all bad in someone's story*
La Lyanna postata da Emma mi piace ! Ed Anche l'ultimo Rhaegar di Elvira , non lo conosco , ma dalla foto secondo me può andare bene !
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Io Rhaegar me lo immagino molto più britannico/nordico di lineamenti, http://24.media.tumb...581ujo1_500.jpg anche il buon Matthew Crawley di Downton Abbey come faccia secondo me ci potrebbe stare, anche se di fisico è un pò troppo ciospo!
Sarà che lo vedo troppo come il cugino Matthew Palloso Crawley, ma non ce lo vedo proprio. Invece l'amico Jonathan non è per nulla male...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Eh, cara mia, ci avevo pensato anche io!! Jonathan ha quel non so che di maschio virile...
Avevo pensato anche a Dan Stevens (Matthew Crawley) naturalmente molto meno paffutello, e ora che lo vedo nella foto non mi sembra poi così fantascienza. Lo sguardo è perfetto!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Jonathan "> ,tantissima roba!! Più bello di così non si può "> !! Come ho fatto a non pensarci !!
Riuscirebbe sicuramente anche a farmi piacere Rhaegar !!
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Dan Stevens ha la faccia un po' troppo pacioccona secondo me... JRM molto meglio, basta che non fa l'espressione da marpione che ha nei Tudors (anche se è ovvio che ce l'abbia visto il personaggio che interpreta) ">