Un'alternativa ad Evangeline potrebbe essere l'attrice che fa Khalan ne La spada della verità Brideget Reagan, però forse ormai è un po' troppo grandicella
metto anche una fotina di Karl Urban versione Rhaegarizzata^^
Ma quest'uomo qua (Ben Barnes) lo avevamo già considerato? Avrebbe l'espressione molto Rhaegariana, certo però bisognerebbe lavorare molto di trucco e parrucco.
Spulciano per il Barnes ho trovato pure lui (sarebbe Peter = William Moseley). In tutte le foto ha sempre dei tagli di capelli orrendi e forse è un po' pacioccone, ma potrebbe esserci del potenziale Rhaegariano nascosto:
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ben Barnes? A prescindere dalla foto scelta (visto che non si vede) per me è sì " /> Non l'avevo preso in considerazione perchè è scuro di occhi e capelli, devo cercare di immaginarlo biondissimo
Non so se è un problema mio ma nel post di Lyra oltre alla foto della reagan non vedo altro!
William Moseley personalmente mi sta un po' sulle scatole XD
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Sì ecco appunto, ho dei problemi a mettere le foto... Quindi aggiorno a data da destinarsi!
Come promesso:
Bridget Reagan
Dalla serie Arrow ho visto questa signorina (jessica de Gouw) e ho pensato a Lyanna (devo dire però che viene bene solo in questa foto)
Lui è per rifarsi gli occhietti (adesso è anche un po' cresciutello rispetto alla foto, ma lo sguardo malinconico da Rhaegar ce l'avrebbe)
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Dalla serie Arrow ho visto questa signorina (jessica de Gouw) e ho pensato a Lyanna (devo dire però che viene bene solo in questa foto)
Uh, che bello!
Allora, capitolo Lyanna: come detto nel topic generale sul cast, vedrei bene la McGrath e la Green così come come Gemma Arterton che potete ammirare qui sotto in una fan-art non mia:
Non mi dispiacerebbe neanche Keira, ma credo che sia un sogno irrealizzabile al 100% tanto quanto la mia prima scelta:
Liv " />
... e visto che non sono schizzinoso, mi farei piacere anche l'attrice e modella Olga Kurylenko
qui sopra nei panni di Etain, una spietata guerriera pitta nel film Centurion.
Per Rhagar è un pelino più complicato a causa dell'incognita "capello platino": scegliere un attore biondo oppure tinteggiare come nel caso di Harry Lloyd?
Boh!
In rete c'è chi fantastIca su Chris Hemsworth/Thor, ma mi sembra un po' troppo palestrato... e poi quello che andava in giro con la "mazza" era Robert XD
Forse è un pelino più adatto suo fratello Liam:
No? " />
Fra i nomi che ho letto nella pagina precedenti, Charlie Hunnam è quello che mi convice di più...
" />
Anche io ci vedrei bene Chris Hemsworth!! (Il fratello un pò meno) ma forse sono di parte perchè lo trovo molto sexy :P
Non so se renderebbe bene la malinconia di Rhaegar...
Anche io ci vedrei bene Chris Hemsworth!! (Il fratello un pò meno) ma forse sono di parte perchè lo trovo molto sexy :P
Non so se renderebbe bene la malinconia di Rhaegar...
Balenandomi in testa questa scena, mi farebbe pensare più a quel guascone di Robert Baratheon " />
Guardando qua e là ho trovato un altro attore papabile che immaginerei bene in qualche flashback nei panni di Rhaegar... Il suo nome è Alex Pettyfer, certo è giovanissimo ma, se ci pensiamo, anche Rhaegar aveva circa poco più di vent'anni all'epoca della sua morte.
ma com'è bello!chi è?
Credo sia Alex Pettyfer ">
Edit : Come non detto, c'è scritto ahahah
Io lo ho visto in "Io sono il numero 4 " .. almeno credo !
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ben Barnes è l'unico per ora che di faccia mi sembra Targhesco, gli altri li vedo troppo fighetti/americani/surfisti/unti, invece per Lyanna secondo anche la bella Lady Sybill di Downton Abbey (ç__ç) ci può stare
*We are all bad in someone's story*
Ben Barnes e Lady Sybil? " /> Sarebbero stupendi!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ha fatto anche Magic Mike ">ma com'è bello!chi è?
Ben Barnes e Lady Sybil? "> Sarebbero stupendi!!
sarebbe un jackpot clamoroso!
*We are all bad in someone's story*
Ben Barnes e Lady Sybil? " /> Sarebbero stupendi!!
Quoto! La serie non l'ho vista ma l'attrice mi ispira Lyanna! Ben Barnes..è Ben Barnes " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)