Veramente costerebbe 4 euro. C'è scritto in copertina...
Comunque l' ho trovato!
Veramente costerebbe 4 euro. C'è scritto in copertina...
Comunque l' ho trovato!
Però è strana questa cosa: ho guardato alcune immagini sul web della copertina ed hai ragione c'è il bollino circolare con 4 euro, ma allora come mai nel mio numero invece del bollino c'è una stelletta con scritto prezzo speciale 2,50 euro? Boh? Per il resto è tutto uguale.
Gil Galad - Stella di radianza
Allora a Gennaio Mondadori pubblicherà La Principessa e la Regina. E altre storie di donne pericolose al prezzo di 20 euro. Pertanto non sarà solo il racconto di Martin ma proprio tutta l'antologia di Dangerous Womans.
http://www.wuz.it/libro/inarrivo/9788804648635/0/principessa-regina-altre.html?from=search
Che noia....più che altro vuol dire che non pubblicheranno l'altro racconto sulla danza. ..
Si sa di più sulla data di uscita? E' prevista per gennaio...
Su ibs ( e anche su altri siti, compreso quello della mondadori) indicano disponibile dal 2 gennaio : http://www.ibs.it/code/9788804648635/martin-george-r-/principessa-regina-altre.html
Intanto su facebook gira la voce che anche questo librò sarà diviso in due, la seconda parte con metà dei racconti dovrebbe uscire a giugno 2015
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Su ibs ( e anche su altri siti, compreso quello della mondadori) indicano disponibile dal 2 gennaio : http://www.ibs.it/code/9788804648635/martin-george-r-/principessa-regina-altre.html
Intanto su facebook gira la voce che anche questo librò sarà diviso in due, la seconda parte con metà dei racconti dovrebbe uscire a giugno 2015
Spero di no altrimenti anche qui sarà l'ennesimo furto. Però mi sembra strano il 2 Gennaio che se non erro è un venerdì mentre le novità Mondadori escono il martedì.
Non penso abbiano diviso la raccolta Dangerous Women in due parti... dalla copertina comunque il volume in uscita dovrebbe contenere il racconto di Martin. E' quello che mi interessa...
E' uscito ed è confermato che è stato diviso in due parti a questo punto il sospetto è che nella seconda parte metteranno "The Rogue Prince" per rendere la raccolta più appetitosa (anche perchè altrimenti la seconda parte sarebbe senza racconti di Martin).
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Mod on
Visto che il libro è ufficialmente disponibile anche in italiano, ho spostato la discussione nella sezione apposita :)
Ricordo anche che in questo topic si da per scontata la conoscenza degli avvenimenti di tutti i libri usciti di ASOIAF, delle novelle di Dunk&Egg e di TWOIAF .
Buon proseguimento :)
Mod off
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
E' uscito ed è confermato che è stato diviso in due parti a questo punto il sospetto è che nella seconda parte metteranno "The Rogue Prince" per rendere la raccolta più appetitosa (anche perchè altrimenti la seconda parte sarebbe senza racconti di Martin).
Assurdo questo spezzetamento, ho preso il libro questa mattina ma se come dice Sharingan nella sedonda parte non ci sarà The Rogue Prince si possono scordare che lo prenda. Ma questi della Mondadori sono dei veri succhia soldi, dividere anche quest'opera è un ladrocinio puro ma è facile prevedere che la seconda parte in assenza di racconti di Martin la compreranno in ben pochi.
Non ho seguito bene le vicende di questi racconti, sarei grato a chiunque sappia chiarire i miei dubbi.
Martin ha scritto due racconti [sulla danza dei draghi?] che in Italia saranno pubblicati all'interno di due diverse raccolte, di cui la prima è già uscita. O ho capito male?
Martin ha scritto due diversi racconti, il primo ambientato nella Danza e il secondo che ne è un po' un antefatto; in originale sono pubblicati in due diverse raccolte, in italiano è appena uscita la prima metà della prima raccolta, con il relativo racconto di Martin, e la seconda parte dovrebbe essere pubblicata tra un po': ci si chiede se, per rendere più appetibile questa seconda parte, ci inseriranno l'altro racconto di Martin.
Io ne dubito, a dire il vero, ma vedremo.
Più chiaro così?
Chiarissimo, grazie mille :)
Ma non c'è la possibilità che vengano pubblicati separatamente anche in futuro?
Cioè che pubblichino prima o poi anche la seconda raccolta?
Imho se la politica della Mondadori non cambia è probabile ;)