Verrebbe da dire anche a me:
1. Roose Sanguisuga Bolton
2. Catelyn Trota Tully
3. Petyr Ditocorto Baelish
Però sono tutti dei pezzi da 90 dell'odio come fanno a uscire già adesso? Lascio questa come temporanea, ma mi riservo di ripensarci.
Ammesso che questi tre siano in classifica, ne mancherebbero altri 9: ci sono ancora Ramsay, Joffrey, Gregor ( il terzetto che probabilmente ci aspetta sul podio), poi Cersei, Lysa, Balon, un altro paio di Greyjoy o Frey, un paio di outsider...
Io dico:
1) Ditocorto
2) Cat
3) Roose Bolton
Boh? Tywin più odiato di Brienne... Io sta' classifica non la capisco.
Comunque dico, dopo aver ascoltato voi,
1)Petyr
2)Cat
3)Varys
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Varys lo avevamo escluso dall'uccisione.
1) Ditocorto
2) Catelyn
3) Roose Bolton
Anche a me sembrano i più plausibili... Ramsey e Gregor Clegane li immagino verso i vertici della classifica!
1) Catelyn Tully, vedova Stark
2) Petyr Baelis, alias Ditocorto
3) Roose Bolton
12° posto... i miei nomi dell'odio sono:
1- Ditocorto
2- Janos Slynt
3- Cat (ma uscirà mai questa maledetta!!!)
wow! (apprezza la vertigine di trovarsi in seconda posizione " /> )
Acciperbacco, però, così se ne vola via la mia puntata preferita, ora chi mi inventerò?! " />
Colta da questo profondo sconforto causa scomparsa del mio più fedele evergreen (che per altro avevo piazzato in dodicesima, quindi decisamente vicino a dove poi è finito ) dimenticherò la prudenza che consiglia di copiare spudoratamente le triplette altrui, che mi paiono abbastanza concordi, e gioco un pauroso azzardo:
Roose Bolton
Lui soltanto. Per quanto Cat uccida qualcuno, l'indizio non mi pare sia il più rappresentativo per lei (e poi devo mantenere i miei rispetti per la dipartita dell'evergreen, non posso subito cominciare col citare un suo diretto avversario per presenze nelle mie nomination " />). Tra Baelish e Bolton, qui vedo meglio Bolton. Traditori entrambi, odiati per motivi simili, direi, ma Baelish ha più risalto, quindi me lo riservo per posizioni migliori, mentre la cattiveria di Bolton viene quasi oscurata da quella del figlio!
Quando la prudenza tornerà da me, penso avrete mie notizie! " />
Visto che non ho mai seguito i vari trend e mi sono sempre fidato solo di me stesso, prendendo ripetutamente cantonate pazzesche, seguo un po' la massa:
1) Catelyn
2) Roose Bolton
3) Gregor Clegane
Non sono mai stata tanto confusa quanto in questa posizione e con questo indizio. Ma Janos Slynt l'abbiamo mai visto uccidere qualcuno? non me lo ricordo! però lui potrebbe anche starci in una posizione del genere (anche se il fatto che nessuno di voi l'abbia nominato finora... non mi rende sicura XD ).
Una parte di me crede che Cat sarà più su, e poi... non so, io non avrei usato questo indizio per lei, boh! e Ditocorto invece potrebbe pure non esserci (ma se c'è Tywin in realtà potrebbe esserci). E' una posizione mediana che potrebbe andare bene anche per Roose Bolton, ma... non so perchè, l'istinto non mi manda neanche su di lui. Quello che mi convince più di altri è Gregor Clegane, ora come ora. Per cui, per il momento, dò risposta secca:
Gregor Clegane
e speriamo di non buttare all'aria il mio (circa) 3° posto (visti i parimeriti).
Potrei ripensarci e fare una tripletta Gregor-Roose-Petyr, ma per ora resto sulla risposta secca.
Provo nuovamente con la risposta secca, il primo che mi è venuto in mente, dato che ho la febbre e non riesco a riflettere troppo.
Petyr Baelish
Non sono mai stata tanto confusa quanto in questa posizione e con questo indizio. Ma Janos Slynt l'abbiamo mai visto uccidere qualcuno? non me lo ricordo! però lui potrebbe anche starci in una posizione del genere (anche se il fatto che nessuno di voi l'abbia nominato finora... non mi rende sicura XD ).
sgozza Varly, guardia di Eddard Stark nella sala del trono... mi sembra di ricordare " />
Allora, il primo nome che mi è venuto in mente è quello di Ditocorto, ma non sono convintissimo e provo:
1) Petyr Baelish
2) Catelyn Tully
3) Roose Bolton.
Mi accoda alla massa, a occhio e croce, solo che ho un dubbio: a me vengono in mente, compresi questi, dieci personaggi che dovrebbero stare da qui in su; chi sono gli altri due? Non è realistico che siano nelle posizioni più basse, e che quindi qui ci sia uno di quelli che potrebbero essere outsider? ?_?
non mi ricordo se avevo già votato li rimetto per essere sicuro
1 catlyn
2 roose bolton
3 ditocorto
Ho fatto il tuo stesso ragionamento! Ce ne sono 2 che proprio non mi tornano!solo che ho un dubbio: a me vengono in mente, compresi questi, dieci personaggi che dovrebbero stare da qui in su; chi sono gli altri due? Non è realistico che siano nelle posizioni più basse, e che quindi qui ci sia uno di quelli che potrebbero essere outsider?
Bolton è stato il primo che mi è venuto in mente ma non può non stare in top 10. Idem Petyr. Forse Cat. Ma c'è qualcuno che mi sfugge... Aeron Greyjoy lo abbiamo visto uccidere qualcuno? (non è che gli abbia prestato tutta questa attenzione)
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Pubblicizzo un nuovo gioco a cui si sta pensando e che trovate qui:
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=11824&st=0
Servirebbero anche dei volontari per una cosa divertente e poco impegnativa