Si la chat esiste e spero che qualcuno più capace di me possa rispondere ai vari dubbi che escono fuori.
@Masula: si è successo già in passato, ma mi pare che si era riusciti ad aggirare in qualche modo il problema.
Per chi sa qualcosa di più (Lord Beric o Viserion magari), io non riesco a scaricare la chat dal link che si trova alla prima pagina del Topic. c'è un altro modo?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
C'é un modo per scaricarla sul telefono con sistema Android?
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Io è da parecchio che non ci entro ultimamente, ma la ho anche sul cellulare, ci sono varie app per IRC...io ho AndroIRC
Comunque nel pc a me andava meglio che dal cellulare!!
Io manco da pc ho capito cm entrare entrare
Io è da parecchio che non ci entro ultimamente, ma la ho anche sul cellulare, ci sono varie app per IRC...io ho AndroIRC
Comunque nel pc a me andava meglio che dal cellulare!!
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Io sul pc ho X-Chat 2
In generale una volta che si ha il programma ci si deve collegare ad Azzurra, e poi #grrmartin, se non sbaglio è da un po' che non entro...magari qualcun'altro di potrà aiutare meglio :)
Grazie :) stasera ci provo
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Io stasera sono entrato ma ero più solo di una particella di sodio nell'acqua Lete.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Sono ritornata in chat questa sera dopo un po' di anni d'assenza e non ho trovato più nessuno ='(
Bimbi avvertite se qualcuno vuole partecipare che ci si organizza!
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
A me piacerebbe che la chat si ripopolasse!!
Decidiamo qui una serata!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ieri sera io e Lochlann siamo stati on per un po' =) Questa sera penso di loggare per le 22, se c'è qualcuno ci si trova ;)
"Piccolo" aggiornamento... ;) ;) ;)
Telegram l' o installato e disinstallato 3 o 4 volte.. Alla fine lo usavo solo con una persona..