Non trovo più il canale... Oggi pome c era, ora no " />
A chiunque sia ora in chat: uscite e rientrate perché siete in un chan farlocco.
E quindi che si fa?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Fatemi sapere quando si può entrare... intanto faccio una scheda " />
In teoria se provate a uscire e rientrare prima o poi riuscite ad accedere al canale giusto...
io ho provato a rientrare ma mi sono trovata nella solita di prima ç__ç
*We are all bad in someone's story*
Per un istante ti ho vista in quella vera...
Io continuo a non riuscire a mettere la Pass.... O.o
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
era il mio spirito Beric!
Io sono entrata poco fa e sono nel chan vero! forse ora la situazione è a posto!
Ricapitolando, chi c'è in chat??
Nel chan giusto ci siamo solo io, Grazia e Matteo al momento!
E noi invece siamo in 9 nel canale fantasma.. Saretta, raggiungici.. tra l'altro ciro mi è comparso 3 volte on line.. quindi continua a entrare nell'universo parallelo.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Sapessi come fare!
Io sono caduto da quella falsa.. e ora sono in quella vera.. Tornate tutti da me.... NON ABBANDONATEMI!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"