Un brindisi a moglie di lancia e sara l'addolorata che ce l'hanno fatta!!! " /> " /> " /> Barrieristi accorete numerosi su!
Ce l'ho fatta grazie a te *_* altrimenti sarei ancora lì a guardare la chat neanche stessi cercando di capire il segreto dei geroglifici
Sto scaricando in questo momento xchat! Vediamo se ce lo fo anche io ">
Ci sono anche io ">
Ci sono anche io " />
Un brindisi anche per te!!! " /> " /> " />
Intanto vi faccio vedere una piccola, ma preziosa guida a cui il nostro Lord Beric ha lavorato ormai un po' di tempo fa.
Manuale di installazione per ChatZilla.pdf
arrivo fino a lists commands aliases... da lì in poi sono andata in panico " /> ,... chiedo l'aiuto del pubblico!! scusate la mia incapacità... di solito sono più brillante. " />
Esattamente cosa non ti è chiaro? " />
Comunque silverex, linkato da Lord of Castamere, è di gran lunga la scelta migliore!
Dopo aver inserito "entra = server irc.azzurra.org" nella apposita casella "command aliases" , devo ripetere l’operazione con “nick <nick_da_visualizzare>”, “ns
identify <password_del_nick>” e “join #grrmartin”. ma questi dove vanno inseriti?? sempre nello stesso posto, oppure in nickname list che si trova più giù? va tutto insieme scritto così o identify e Join#grrmartin vanno in un'altra casella? il dubbio è questo... grazie per la pazienza! so che può risultare assurdo ma non sono molto pratica con queste cose... ho solo l'ECDL start
P.S ho fatto attraverso xchat e ce l'ho fatta " /> , grazie!
Andavano semplicemente uno sotto l'altro. Comunque molto meglio xchat.
Cavolo, quanti ingressi ieri sera, che mi sono completamente perso... " />
Un caloroso benvenuto nel folle rutilante universo della chat alle tre preziose grazie che hanno reso il nostro canale ancora più bello. Grazie Emma, grazie Sara (a cui sappiate.. ho già chiesto di spifferarmi tutti i film in classifica) e naturalmente a Moglie di Lancia (che si aggiunge alla schiera di persone di cui adesso faticherò a non dire il nome sul forum. "> )
Pensate che ci siamo già tutti autoinvitati per un raduno siculo a casa di un noto ballerino (con fidanzata vip) che però sul forum si fa vedere poco! Naturalmente lui è disposto a ospitare tutti quanti.. quindi accorrete numerosi!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Grazie oh Sommo!. è stato bello poter finalmente capire come si fa per entrare in chat, ci sono voluti 4 mesi, ma n'è valsa la pena. Ho passato una bella serata con i presenti... eravamo pochi ma buoni! " />
Grazie a voi! "> So già che la chat appena scoperta sarà la mia rovina, già ieri sera avrei dovuto ripassare fisica ma chissà come il libro è rimasto chiuso di fianco al pc ">
So che non bisogna giustificare le presenze e le assenze come a scuola, ma volevo dirvi che dopo aver penato (e avervi fatto penare) così tanto per la chat in questo periodo ho dovuto abbandonarla per cause di forza maggiore (leggi: esami disumani a ripetizione...) Appena finirà questa maledetta sessione mi rifarò viva! ">
Ma noi ti aspettiamo eh!! In tanto in bocca all'estraneo per i tuoi esami!
Devi sapere che ultimamente abbiamo in chat cappuccetto rosso.... che di continuo sfugge al lupo. Non è facilissimo.. condividono persino la casa, ma il lupo, "la lupa", insegue il povero cappuccetto per menarlo di continuo.
Torna presto Emma, questa chat... aspetta te!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Crepi!! Grazie Viserion! "> Oh mamma, adesso sono stra curiosa di sapere chi è questo poverO cappuccetto!
No vabbè, io mi sto per mettere a piangere, ho scaricato tutto quello che avete messo qui e sono l'unica idiota che non riesce ad entrare.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
No vabbè, io mi sto per mettere a piangere, ho scaricato tutto quello che avete messo qui e sono l'unica idiota che non riesce ad entrare.
Ciao cara! Vise mi ha detto che non riesci ad entrare, il programma si installa senza problemi? hai impostato qualcosa in particolare? immagino che hai usato il link che Lordofcastamere ha postato qui. Vorrei aiutarti ...