Ma non può dipendere da te!! Se ci siamo arrivati noi.. potrebbe anche un bimbo di 2 anni, quindi ci sarà qualche problema o blocco nel pc. Tipo quelli che ci sono sulle reti aziendali per le chat. Ma ce la faremo a portarti in questo luogo ameno. Stiamo piangendo l'assenza di Sara l'Addolorata per gli impegni del gioco, non possiamo rinunciare anche a te. Forza, non desistere, riprova.. noi osserviamo il portone della chat sperando di vederti da un momento all'altro!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Vai Lady Robyn! come dice il buon Viserion, se ce l'abbiamo fatta noi " /> ... Dai sei tutti noi, ti aspettiamo a braccia aperte, siamo poche donne... " />
Ho installato tutto, Xchat, Mirc tutto. Entro senza problemi su XChat, metto il nick, il nome del canale e poi mi dice che prima devo registrarmi:
You need a registered nick to issue commands! /msg NickServ HELP REGISTER for registration info, /join #operhelp for Operator Help.
Se digito help register mi dice di entrare nel canale, se tento di entrare nel canale mi dice di registrarmi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Se vado sulla chat Del Sito di Barriera, mi si apre la finestra, metto il nome e poi sbam, non vado da nessuna parte. Non so più che cosa fare.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Quando apri il programma xchat ti compare una finestra con la lista rete in cui ti chiede il nick, nome utente e nome reale. poi devi scegliere il canale azzurranet. schiacci connetti, e dopo dovresti aspettare a che si apra una finestra dove ti chiede il canale, grrmatin. almeno è stato così per me, non ricordo di aver registrato nessun nome...
Allora a volte succede che richiedano nick registrati per entrare.. fai così.. connettiti normalmente con xchat. Ti lascia nella prima finestra, impossibilitata a entrare nei canali senza nick registrato (sei comunque dentro eh..)
A quel punto scrivi /nick LadyRobyn
Poi
/ns register password e-mail
(esempio /ns register ladypass ladyrobyn@chat.it)
Dopo ti arriva un messaggio nella tua casella email (quello indicato nella registrazione) con un testo tipo /msg autsdkfaeirha
copialo nella chat (quell'unica pagina che ti permette di vedere, ossia quella del server)
a quel punto il tuo nick è registrato
ora puoi scrivere semplicemente /join #grrmartin
Lì siamo noi.
Addio Got
Che nick usi nella chat, lo stesso del forum?
Allora a volte succede che richiedano nick registrati per entrare.. fai così.. connettiti normalmente con xchat. Ti lascia nella prima finestra, impossibilitata a entrare nei canali senza nick registrato (sei comunque dentro eh..)
A quel punto scrivi /nick LadyRobyn
Poi
/ns register password e-mail
(esempio /ns register ladypass ladyrobyn@chat.it)
Dopo ti arriva un messaggio nella tua casella email (quello indicato nella registrazione) con un testo tipo /msg autsdkfaeirha
copialo nella chat (quell'unica pagina che ti permette di vedere, ossia quella del server)
a quel punto il tuo nick è registrato
ora puoi scrivere semplicemente /join #grrmartin
Lì siamo noi.
SPOSAMI " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Finalmente Lady Robyn, Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!! " /> " /> " /> " /> " />
Miracolo! Domani vado a Barbana ad accendere un cero in onore del Sommo!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ciao metto 3 schemini dei passaggi per arrivare in chat spero siano utili
http://img255.imageshack.us/img255/2458/unox.jpg
http://img268.imageshack.us/img268/9559/duelti.jpg
http://img713.imageshack.us/img713/7131/treo.jpg
spero vi siano utili
ciaoooooooooooooo
Pff, tutta questa gente nuova che arriva in chat quando io non ci sono...
L'ultima volta che sei venuta tu.. abbiamo perso Sara!! Sarà mica un caso che arrivino ora che non ci sei?? ">Pff, tutta questa gente nuova che arriva in chat quando io non ci sono...
Addio Got
In realtà proprio Sara è sempre venuta in mia assenza, quindi direi che al contrario conviene venire quando ci sono :-P