Indirizzata da Emma (che ha aperto il topic tempo fa XD) vengo a sapere dell'esistenza di una chat nel forum della Barriera " /> E' nascosta perchè è un circolo privato degli uccelletti di Varys? " />
Comunque penso di non averci capito niente di come funziona ma la scoperta è stata interessante XD
devi scaricare un programma che si chiama Xchat,tra i vari canali uno è chiamato Azzurranet,ti connetti li,poi inserisci il nome del canale specifico..grrmartin ed il gioco è fatto
Ma dal cell non posso accedere?
Ma dal cell non posso accedere?
Si, basta scaricare irc x android (magari c sn altri modi ma io ho usato questo " />)
Comunque la chat esiste sempre eh! Passate ogni tanto ">
*We are all bad in someone's story*
Scusate se riesumo questo post!
Ma la chat non viene più usata? Ho già provato ad accedere qualche volta, ma è sempre vuota.... " />" />
Pure io quando ho provato ad entrare mi sono trovata da sola ho anche chiesto informazioni ad Emma Snow perché non capivo se fosse un mio problema!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Scusate se riesumo questo post!
Ma la chat non viene più usata? Ho già provato ad accedere qualche volta, ma è sempre vuota.... " />" />
Pure io quando ho provato ad entrare mi sono trovata da sola " /> ho anche chiesto informazioni ad Emma Snow perché non capivo se fosse un mio problema!
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Da come ero rimasta io esiste ancora... "> Io in effetti non ci entro da un po', ma pensavo che altri fossero presenti!
Io ho provato ad accedere almeno tre volte stasera, ma mi sono ritrovato solo soletto come la particella di sodio della famosa acqua... " />
Io ho provato ad accedere almeno tre volte stasera, ma mi sono ritrovato solo soletto come la particella di sodio della famosa acqua... " />
Io sto per entrare ora, non so se c'era nessuno prima xD
Sono approdato anch'io! " />
Ma se siamo "tutti" làààààààà " /> dove sei andato?
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ho problemi da mesi ad accedere ad xchat ragazzi, ho provato pure a disinstallare ed installare di nuovo, ma come provo ad accedere mi dice che per accedere devo registrarmi (a pagamento) online ):
Imho Matteo t'ha bannato
per la serie: scoprire luoghi del forum che non conoscevo...... esiste una chat?
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King