Io voto
1) Arya
2) Tyrion
Non perché ci creda davvero, ma se fosse così potrei sperare di scalare qualche posizione in classifica, altrimenti, pazienza!
Più che altro, quel "solo per Viserion" poteva significare che fosse solo una battuta per lui " />
Conto anche questo come voto?Io avevo già detto all altro turno che Tyrion vince (e non potrebbe essete altromenti) e ARya è seconda,
Salvo precisazioni contrarie, lo conto.
Si si conta,dovevo essere più preciso, sorry :-)
1) Arya
2) Tyrion
Chi manca ancora?
Viserion. Sara l'addolorata, La Mastina, Timett figlio di Timett e Ser Balon Swann
Pensavo fossero meno...
Spero proprio che qualcuno faccia partire un death match post adwd
Mi aggiungo alla maggioranza:
1) Tyrion
2) Arya
Visto che alcuni sperano in qualche altro gioco simile, approfitto un attimo di questa discussione per proporre un'idea: si potrebbe fare un gioco simile con i personaggi dell'animazione nella più ampia accezione: dagli anime televisivi degli anni '80 e '90 a quelli più recenti, da quelli Looney Tunes a quelli di Hanna&Barbera, e poi quelli televisivi, dalla Disney alla Pixar ai giapponesi..
Una scelta ampissima e un soggetto che in un modo o nell'altro conoscono tutti quanti...
Se ad AryaSnow o a qualcun altro può interessare svilupparlo (o può interessare giocarci...)
ormai punto a stabilire il record di sei toppate consecutive, forse così resterò nella storia di questo diabolico giochino...
1) Arya
2) Tyriuon
Sara l'Addolorata non riesce a postare e mi ha chiesto di inviare la sua accoppiata:
1. Tyrion
2. Arya.
Quindi manchiamo solo io e La Mastina, giusto?
Stavolta farò pochi giri di parole... come già in passato credo che Tyrion avrà la meglio su Arya (e poi come si fa a votare conformemente al voto di neshira, suvvia.. ). Chi di voi non abbia avuto la fortuna di seguire l'ultimo Death Match sulle cronache sappia che questa sfida storica è già avvenuta e ai tempi ha coinvolto una massa di votanti record. Le due menti occulte e malefiche, Sharingan (per Tyrion) e Arya Snow (che ve lo dico a fare per chi?) non hanno risparmiato alcun colpo basso. Abbiamo visto cugini, fratelli gemelli mai esistiti, cloni, adunate da altri forum, fidanzati e fidanzate iscritti senza alcuna pagina delle cronache mai letta, ma pronti a votare con convinzione. E ancora fantasmi, madri riesumate dal nulla, zombie, non-morti e in generale roba che R'hllor, melisandre, preti rossi, e maghi di ogni genere se la sognano. Altro che draghi rinati da fossili o metamorfi migrati in altri corpi.. mancava solo che uno dei due convincesse Martin a tifare per Arya o Tyrion, minacciando i votanti di far morire uno dei loro personaggi preferiti in caso di diniego. E' stato un momento epico.. giravano più mp di corruzione sulla barriera che mazzette durante tangentopoli. Personalmente sono anche stato insultato in privato da un utente a cui si era rivolta Arya Snow per un debito di gioco che aveva con me. Sì, non sapete cosa vi siete persi.. ">
Come dicevo vinse Tyrion ovviamente.. e io ne fui felice.
Anche questa volta dico...
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Questo personalmente non l'ho mai fatto. Non peggiorare la mia già bassa reputazione " />Abbiamo visto cugini fratelli gemelli mai esistiti, cloni, adunate da altri forum, fidanzati e fidanzate iscritti senza alcuna pagina delle cronache mai letta, ma pronti a votare con convinzione.
Comunque manca solo La Mastina!
Forzaaa! " />
@Metamorfo: questo gioco si può fare per qualsiasi cosa e per qualsiasi caratteristica, di idee se ne possono avere un sacco. Io però non sono molto appassionata di animazione, quindi non so se riuscirei a fare una classifica/giocare (ma magari sì...).