C'è uno che non ha messo Tyrion neppure tra i 20. Confessi e si lasci bannare!
la suspance mi stava uccidendo! " />
20 su 21... a quanto pare, nonostante le critiche, ADWD non hanno inciso più di tanto sulla popolarità Tyrion.
io sono l'unico a non averlo messo in classifica.
io sono l'unico a non averlo messo in classifica.
Sei bannato! (ah! già. Non ho il potere per farlo...)
Yesss!!! non ho vinto ma il preferito rimane lui, il mio n°1... Tyrion " /> " /> mi unisco @ Metamorfo: che l'eretico confessi! " />
Allora è semplice differenza di mentalitàa meno che come dice sharingan non si privilegi il piazzamento onorevole, ma allora non è una questione di voglie viscerali o meno, ma semplice differenza di mentalità.
mentalità che rispetto ma anch'io faccio fatica a capire ">
...E così Tyrion è davvero il vincitore!! Io l'avevo messo al quinto posto, se avessi letto solo i primissimi libri magari sarebbe stato anche di più... E Arya al quarto...
Classifica definitivaaaaaaaaaaaa! " />
1) Lochlann: 63
2) Khal Rhaego 60
3) Emma Snow e Sir Alexander Stark 58
4) Eddard Stark_: 55
5) Viserion e Lady Robyn Snow: 54
6) sharingan 51
7) Sara l’addolorata: 50
8) Metamorfo e moglie di lancia: 49
9) Rhaenys: 48
10) Lord of Castamere e XMarcoClaX: 47
11) Oggettivista: 46
12) Albert Stark: 45
13) Koorlick. La Mastina e alleraS: 44
14) maester: 43
15) SuocerodiLyonelCorbray, TheCheesmonger e Toro Bianco: 41
16) Fiacca: 38
17) Timett figlio di Timett: 36
18) Ser Balon Swann: 30
19) Jon-Snow : 23
20) Neshira: 9
21) lady snow: 3
22) Axel8 e Lord Beric: 1
Complimenti Lochlann. Festeggiamo " />" />" />
Spero di non aver sbagliato niente. In caso contrario fatemi sapere :-P
E ora, i premi più importanti " />
Premi speciali:
- Premio Ditocorto a Khal Rheago, come il miglior scalatore di classifica partendo da una posizione svantaggiata (ha iniziato a giocare alcuni turni più tardi ed è arrivato secondo!)
- Premio Jalabhar Xho a Sara l’Addolorata per la classifica più eclettica e stravagante. Di solito i fans di ASOIAF riesco più o meno a inquadrarli in particolari stereotipi (quello che ama gli Stark, quello che ama i buoni, quello che ama i grigi, quello che ama i cattivi, quello che ama i personaggi politici, quello che ama i protagonisti ecc ecc). Ecco, lei invece non riesco per niente ad accostarla a una cateogoria, perché nella sua classifica ha messo di tutto: da Samwell a Roose Bolton, da Stannis ad Arya… e tanto altro ancora. E ovviamente ha pure messo Edd l'Addolorato primo. (E nei prossimo giochi non mettetevi a fare classifiche stravaganti apposta, visto che almeno io non darò più questo premio :-P).
- Premio Anguy a Toro Bianco, perché è l’unico che ha indovinato, in anticipo, la top 4 in ordine perfettamente giusto. Peccato che al quinto posto abbia messo Bran invece di Davos...
- Premio Uomo Gentile a Metamorfo per la maggiore devozione al gioco, mostrata attraverso complicati ragionamenti e calcoli.
Dopo una brutta partenza, mi sono piazzato ad un onorevole ottavo posto
Sarà un caso che ho iniziato ad azzeccare le scelte quando ho smesso di fare troppi calcoli? " />- Premio Uomo Gentile a Metamorfo per la maggiore devozione al gioco, mostrata attraverso complicati ragionamenti e calcoli.
Ci puoi fare sapere anche i primi personaggi fuori dai 20?
Parlerò solo in presenza del mio avvocato
Comunque ringrazio mia nonna per la persona che sono diventata, voglio la pace nel mondo e dedico il premio a Roose, il mio faro nella notte
(per il mio premio non sono stati abbattuti alberi, viva la natura)
Grazie
Ci puoi fare sapere anche i primi personaggi fuori dai 20?
Si, si! Vorrei sapere dove cavolo si è posizionato ser Barristan, nominato a manetta e mai uscito
Complimenti a Lochlann, all'abile scalatore Khal Rhaego e al mio parimerito Sir Alexander!!
Belli anche i premi speciali ">
PERSONAGGI SOTTO IL VENTESIMO POSTO:
Aemon Targaryen 65
Rhaegar: 64
Tormund Veleno di giganti 63
Barristan Selmy 63
Mance Rayder 61
Brynden Tully 55
Asha 55
Arianne Martell 53
Roose Bolton 53
Olenna 44
Bronn: 44
Lyanna: 43
Ygritte 42
Jorah Mormont 39
Renly 38
Syrio Forel 37
Jeor Mormont: 36
Wyman Manderly 33
Robert Baratheon 35
Catelyn 31
Luwin 26
Euron 25
Meera: 25
Doran Martell 24
Victarion: 24
Jon Umber: 23
Bloodraven 18
Viserys: 17
Mirri 16
Loras: 16
Moqorro: 15
Qyburn: 15
Val: 14
Aeron Greyjoy: 13
Arthur Dayne: 13
Moqorro 13
Shagga: 13
Osha: 13
Daario: 12
Gregor Clegane: 12
Kevan Lannister: 12
Duncan "l'Alto": 11
Podrick Payne 11
Aegon il conquistatore: 10
Beric: 10
Macchia: 9
Verme Grigio: 9
Sallashor: 8
Edmure Tully: 8
Wylla Manderly: 8
Donal Noye: 7
Yoren: 7
Rickon: 6
Cressen: 6
Quentyn: 6
Gendry 6
Cersei: 5
Belwas 5
Benjen: 5
Vargo: 4
Hyle Hunt: 4
Bittersteel: 4
Osmund Kettleblack 4
Randyll Tarly: 3
Thoros di Myr: 3
Margaery: 3
Walder Frey 2
Missandei: 2
Pyp: 2
Tommen 2
Hodor: 2
Aegon Targaryen (giovane): 1
Rodrick Harlaw: 1
Robert Arryn: 1
Tormund!!! Era così vicino!!!!!
Comunque un paio di questi non mi ricordo neanche chi sono!
4) Eddard Stark_: 55
Se nella manche in cui ha vinto Jon Snow avessi dato solo il suo nome piuttosto che la terzina con lui in testa avrei totalizzato 57 punti anzichè 55 e sempre 4 sarei finita! Dunque non ho rimpianti!
Congratulazioni a tutti!
Neppure una citazione per il nostro Guardiano monco. Io lo avrei messo sicuramente...se non l'avessi dimenticato al momento di fare la classifica. Forse anche qualcun altro l'ha dimenticato, perchè è un gran bel personaggio.
Beric Dondarrion, più volte citato nella classifica, soltanto 10 punti!
Congratulazioni al vincitore, ai primi classificati e ai premi speciali!!! dopo tutto non mi posso lamentare, sono nella top 10! " /> ragazzi è stato bello, mi sono divertita, non vedo l'ora di ripetere con altre classifiche. " />
P.S Walder Frey 2??? mi sarei aspettata di vedere quella povera pazza di Cersei... comunque prendo appunti per la lista dei più odiati. " />