1. Tyrion
2. Arya
" /> Lady Robyn perdonala.. non è cattiva perché vuole esserlo. E' che Arya Snow proprio non ce la fa.. è come il suo personaggio preferito, non si rende conto di esser malefica, c'è una sorta di candore nella sua malvagità.
Quanto a Neshira.. Sara sei un punto di riferimento insuperabile per questo gioco! Non voterò mai prima di te!! " />
Lochlann ha praticamente vinto, ma se riuscissi a scalare qualche altra posizione non sarebbe male.. quanto manca alla fine?
Ma io non sono arrabbiata con Ariuccia... sono arrabbiata con chi ha fatto arrivare Jon terzo!!! Ma come si fa????? >_<
Comunque a questo punto sono per un
Tyrion
Arya.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Peccato siamo alla fine......
1. Tyrion
2. Arya
1) Tyrion Lannister, detto Il Folletto
2) Arya Stark, detta... be', i nomignoli e le identità si sprecano
E' una speranza, oltre che una convinzione.
1) Tyrion
2) Arya
Jon terzo effettivamente è uno scandalo, troppo in alto! " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Stanno votando tutti.. se continua così possiamo chiudere persino domenica.. e riversarci tutti sul giochino per la classifica dei film così aiutiamo metamorfo a venir fuori dal suo pessimismo cosmico che gli fa vedere tutto nero.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
1)Arya Stark
2)Tyrion Lannister
Purtroppo non posso più vincere, peccato... tanto vale, dico:
1)Arya
2)Tyrion
Jon era il mio diciottesimo... i miei 2 primi posti sono ovviamente
1. Tyrion
2. Arya
Io avevo già detto all altro turno che Tyrion vince (e non potrebbe essete altromenti) e ARya è seconda, risultato che mi sorprende , jon lo vedevo secondo dietro solo il nostro folletto preferito
in ogni caso sono una recluta di pochi mesi, questoè stato il primo gioco a cui ho partecipato, e spero che predto i veterani dekla barriera se ne inventino uno nuovo (mi rode nn esserci stato ai death match e simili....
1) Tyrion
2) Arya
Non è ancora un voto? " />Secondo me c'è prima Arya e poi Tyrion. Vedi un po' ^^
primo Tyrion, seconda Arya.
Se ci azzecco di nuovo, vuol dire che la mia top five era quasi perfetta, solo che, nell'incertezza, avevo pensato a Bran quinto e Davos sesto anziché vicervesa. Uff " />
Dico :
1. Tyrion
2. Arya
Peccato che il gioco sia giunto alla fine , nonostante mi sia dimostrata una schiappa , mi sono divertita ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"