Non ne azzecco più una! " />
Vabbé, tyrion
Mi butto e dico Tyrion
Dico Tyrion.
1) Jon Snow
2) Tyrion Lannister
3) Arya Stark
Se poi me la sento lascio solo un nome ma per ora non me la sento perchè non so proprio chi ci sia al terzo posto tra i due, io mi aspettavo Arya! Anche la mia top five è andata a farsi benedire.
Dopo aver pensato e ripensato..... faccio testa o croce e dico Jon....
Di solito quando ci si butta a pesce su un nome, quel nome alla fine si rivela corretto... e, considerazione banale, se molti dicono Jon è perchè chi tra loro ha mandato la classifica lo ha messo dopo Tyrion.
Ma dico Tyrion, giusto perchè nella mia top five Jon è primo
Per quanto fossi profondamente convinto che Jon dopo la danza potesse spuntarla su chiunque altro, adesso mi avete messo un sacco di dubbi in testa. Facciamo che ci penso ancora un po'.
Comunque domani sul tardo pomeriggio passo. Se dovessi mancare solo io fatemi sapere, non voglio prolungare il gioco per i miei dubbi.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Per quel che ne so Arya non è mai stata alla Barriera1) Jon Snow
2) Tyrion Lannister
3) Arya Stark
Indecisissima Jon è un personaggio che o ti piace o non lo sopporti quindi secondo me è presente in meno classifiche ma in quelle in cui c'è occupa i primi posti, Tyrion invece probabilmente è presente in quasi tutte ma forse occupa posizioni più varie, in più con la serie TV è ancora più popolare, contando poi che la mia top5 è completamente sbagliata dovrei votare il contrario di quello che avevo scelto quindi Tyrion......ma qualcosa mi fa pensare proprio a Jon.......uffa questa volta sono confusissima anche se non lotto certo per vincere mi piacerebbe chiudere bene.....vado con:
Tyrion
Dico Jon
Sono davvero molto indecisa ma ,vedendo la classifica tendo a pensare che Jon sia al primo posto , per questo dico :
1. Tyrion
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Mancano solo i voti di Viserion e Toro Bianco.
Se arrivano entro le 17:31, chiudo a quell'ora.
Eccomi, scusate il ritardo.
Jon Snow.
Per quel che ne so Arya non è mai stata alla Barriera
1) Jon Snow
2) Tyrion Lannister
3) Arya Stark
Si lo so che Arya non è mai stata alla Barriera , era tanto per dare una terzina di nomi.