Per ora voto:
1) Eddard Stark
2) Arya Stark
3) Jon Snow
Finora 15 persone hanno dato un solo nome (11 Ned e 4 Arya), 3 persone (me compresa) hanno dato i 3 nomi.
Penso che mi convenga dare un solo nome.
All'inizio del gioco ero convintissima che Arya sarebbe stata sopra Ned in questa classifica, ora non ne sono più tanto sicura comunque provo con:
Eddard Stark
Vado a modificare il mio post precedente (n° 1027)
Cambio anche io e dico
Eddard
Grande Davos! Ora dico:
1) Eddard Stark
2) Arya Stark
3) Jon Snow
Ero curiosa di vedere quali calcoli ci avrebbe fatto sopra Metamorfo " />Ciò che mi lascia perplesso è che la nostra organizzatrice si sia lasciato scappare che solo i primi due saranno presenti in un numero di classifiche analogo a quello di Davos.
Comunque ho detto che la chiusura sarebbe stata oggi alle 21, ma non avevo pensato al fatto che oggi è il 2 (e non il 3, come mi era sembrato sul momento), cioè il giorno in cui avrei dovuto chiudere il turno precedente. Temo che questo possa creare problemi a qualcuno (ad esempio a Metamorfo, che ha detto che fino al 2 sarebbe stato via). Quindi facciamo che se vedo che non hanno votato tutti (salvo Timett, che so già che starà via molto di più) chiudo più tardi.
Ormai sappiamo che sono rimasti Ned, Arya, Jon e Tyrion. E tre di questi personaggi corrispondono all'indizio, per cui...
1) Eddard Stark
2) Arya Stark
3) Jon Snow
Poi se vorrò rischiare cambierò
Eddard
1.Eddard
2.Arya
3.Jon
sarà forse Hodor!?!?!? " />
Anche se ne sarei contenta vado sul sicuro con:
Eddard
Manca ancora tanta gente? Io intendo pensarci fino all'ultimo, quindi fatemi sapere se siamo agli sgoccioli o se c'è ancora molto tempo per valutare la scelta.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Manca ancora tanta gente? Io intendo pensarci fino all'ultimo, quindi fatemi sapere se siamo agli sgoccioli o se c'è ancora molto tempo per valutare la scelta.
Idem. Prima di dare la risposta volevo essere sicuro che il termine sia davvero quello di stasera.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Dico Eddard
Oltre al vostro, manca anche il voto di allearS.
La mia preoccupazione è che uno, convinto che il turno di Davos duri fino a stasera (perché prima era stato stabilito così), non vada a controllare prima di domani il turno seguente (cioè questo).
Quindi sarei propensa ad aspettare fino alle 21:00 di domani.
Ma allunghiamolo a domani, non casca il mondo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sí, dai cosí riesco a dare il mio voto! ">
1) Jon Snow
2) Eddard Stark
3) Arya Stark
Ah, gli utenti che hanno indovinato il quinto posto in anticipo e quindi prenderanno almeno un punto bonus: La Mastina, Fiacca, Timett figlio di Timett, alleraS, sharingan, XMarcoClaX, SuocerodiLynCobray, Lady Robyn Snow, Lochlann, moglie di lancia, TheCheesmonger, Eddard Stark_, maester, Khal Rhaego.
PS: nella pagina precedente il quinto posto è stato svelato, per chi non l'avesse visto :-P
Che bello! Prendo punti anche quando non ci sono! ">
1) Jon
2) Arya
3) Ned