Nemmeno per me ci saranno problemi, io non vado da nessuna parte. Potremmo farne uno fino a giovedì 27 e poi l'altro fino al 2.
Secondo me visto l'indizio è abbastanza ovvio che si tratti di Bran.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voglio il nome di chi l'ha messo in prima posizione, oltre me ovviamente
Ho un sospetto: La Mastina
Avete fatto un bel guaio. Ora Ser Balon vi insulterà, e io non vi difenderò!
Cavolo, l'avrei anche messo come prima scelta anzichè terza come ho fatto ma mi sembrava troppo improbabile! (Una delle tre 18me posizioni era la mia...)
Io ci sono per tutto il periodo delle feste, quindi non dovrei avere problemi di voto...
Ho un sospetto: La Mastina
Avete fatto un bel guaio. Ora Ser Balon vi insulterà, e io non vi difenderò!
Gli insulti sarebbero quasi-quasi graditi, ho il sospetto che si stia munendo di fucili anestetizzanti
Non avrei mai creduto di vederlo in classifica, ma sono felicemente stupito, dopo tanti altri che mi hanno sorpreso in negativo;
Io l'ho messo 3o e magari non è veramente il mio 3o personaggio preferito ma siamo li. Mi dispiace di non aver messo Syrio nella mia classifica, ma purtroppo non lo troveremo più " />
Cmq non è esagerato pensare ad accordi o complotti ? dopotutto mica si vincono soldi o altro.....
Arya mi sembra molto meno amata di quanto pensassi, ma anche bran vive un po nell'indifferenza generale, in ogni caso sono portato a dire
-Bran
cmq forse la scadenza bisognerebbe anticiparla, si tratta di connettersi x mezzo minuto, e sono sicuro che riusciremo tutti a votare ben prima del 2, a meno di prendersela molto comoda apposta.....
Io sono una della 18esima posizione, per quanto possa essere considerato banale a me fa proprio ridere edd! Comunque io fino al 2 vado in crisi d'astinenza non fatemi questo!!!!!
Io Edd l'addolorato lo avevo messo 18°
Lui, Sam e Brienne sono gli unici personaggi presenti anche nella mia classifica finora.
Anche io penso che dovremmo continuare a giocare.
Se Metamorfo non si potrà connettere dal 28 al 2 facciamo pausa solo in questi giorni, a meno che altri utenti non abbiano esigenze diverse.
Tiro un sospiro di sollievo per Eddard Stark.
Voto Bran pure io, Jon pure è metamorfo ma sta più in alto e poi il metamorfo per eccellenza è Bran.
Ma come fate a dire che questa è una piacevole sorpresa?
Bran
Se Metamorfo non si potrà connettere dal 28 al 2 facciamo pausa solo in questi giorni, a meno che altri utenti non abbiano esigenze diverse.
Se tutti sono d'accordo nel continuare il gioco mica dovete fermarvi per me! Tanto non sto neppure ai primi posti della classifica.
Al massimo sparerò un paio di nomi alla cieca in anticipo, tanto staremmo all'interno della top4 e i nomi saranno quelli noti...
Se tutti sono d'accordo nel continuare il gioco mica dovete fermarvi per me! Tanto non sto neppure ai primi posti della classifica.
Al massimo sparerò un paio di nomi alla cieca in anticipo, tanto staremmo all'interno della top4 e i nomi saranno quelli noti...
Fermarsi dal 28 al 2 non è un problema, poi se c'è qualche altro utente che ha la stessa esigenza in giorni diversi lo faccia presente e ci si ferma comunque.
Per il sesto posto si potrebbe votare come al solito fino al 25 a sera, per il quinto dal 25 al 27 e poi ci fermiamo!
Questo sempre se tutti fate in tempo a votare in 2 giorni e soprattutto se AryaSnow può e vuole collegarsi il 25 e il 27 a sera.
WTF???
bah. boh. non so. non mi capacito. Nell'ultimo death match Tollet ha perso netto da Ditocorto e nel primo era stato asfaltato da Eddard Stark. Non ho mai visto né sentito praticamente nessuno tesserne le lodi sperticate, aprire discussioni su di lui, metterselo nella firma o come avatar o chessò io.
Sì è universalmente considerato un gran cabarrettista ma nulla di più... da simpatico elemento di contorno a settimo pilastro della saga?
contrariamente a quando preventivato da Metamorfo non intende insultare nessuno anzi non ho niente contro chi inserisce personaggi inutili e demenziali in classifica (io ho piazzato Osmund Kettleblack perché mi fa spanzare... certo non numero 1 ma vabbè).. però è pazzesco che abbia fatto così tanti punti e sia finito così in alto in così tante classifiche... " />" />
così per curiosità arya, come si piazza il buon Eddone nella classifica del forum inglese che avevi linkato? Siamo solo noi fan italici ad essere impazziti o è una pandemia mondiale? " />
ma torniamo a noi
bene, questo indizio significa che ho toppato la top5 perché il numero 6 è o Bran o Arya o Jon. Che rottura.
a dire Bran non ci guadagno niente visto che tutti stanno cercando i 5 punti con lui.
è tempo di rischiare: Arya e tanti saluti.
Evidentemente c'è tutta una schiera di nuovi utenti che apprezza questo tipo di personaggi... La vecchia guardia della Barriera di cui faccio parte trova veramente incomprensibile questa presenza. Io non l'ho neanche lontanamente immaginato in classifica, men che mai ho pensato a lui per la mia classifica personale.
Quell'altra classifica l'ho vista anch'io.. ci abbiamo anche fatto una session di allenamento in chat con i loro indizi.
Ve la copio direttamente dal loro forum
Honerable Mentions: #35 Rickon Stark #34 Euron Greyjoy #33 Varys #32 Podrick Payne #31 Tywin Lannister OUR TOP 30 CHARACTERS: #30 Ygritte #29 Gendry Waters #28 Melisandre #27 Brynden 'Blackfish' Tully #26 Renly Baratheon #25 Bronn #24 Olenna 'Queen of Thorns' Redwyne #23 Robb Stark #22 Samwell Tarly #20 Asha Greyjoy #20 Mance Rayder #19 Tommen Baratheon #18 Daenerys Targaryen #17 Jaqen H'ghar #16 Eddison 'Dolorous Edd' Tollett #15 Petyr 'Littlefinger' Baelish #14 Cersei Lannister #13 Eddard 'Ned' Stark #12 Stannis Baratheon #11 Bran Stark #10 Brienne of Tarth #9 Davos Seaworth #8 Theon Greyjoy #7 Sandor 'The Hound' Clegane #6 Oberyn 'The Red Viper' Martell #5 Jon Snow #4 Sansa Stark #3 Tyrion Lannister #2 Jaime Lannister #1 Arya Stark
Jaime secondo...
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Edd Tollet settimo ed il pesce nero fuori. Boh.
A questo punto dovrei dire varamir sei pelli...
Bran.
Dico Bran, stavolta ho pochi dubbi...tra l'altro ero indeciso sula quinta posizione della Top5 tra Bran e Davos...ho svagliato a cambiare!! xD
cmq, ripeto: Bran
YEAH!!!! Grandissimo Edd!!!!!! Io l'avevo messo in classifica ma più sotto. Felicissima che ci sia!
E vado su Bran anche io. Almeno che Metamorfo non faccia strani calcoli che mi confondono!
Io resto a casa per le vacanze, quindi volendo continuare a giocare ci sono.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )