Hmm, Sara l'Addolorata, Viserion e alleraS non hanno ancora votato...
Uhm... in tal caso colgo l'occasione per cambiare le mie tre scelte... ci penso ancora giusto un momento...
Allora, una cosa giusta che è stata detta è che per forza di cose tra i sette personaggi mancanti c'è un outsider. Chi? Davvero mi riesce difficile pensare che personaggi come Aemon o Edd l'addolorato (che personalmente considero veri e propri catorci ambulanti) possano essere entrati nella top7. Già vederli al 20° posto mi avrebbe sorpreso. Eppure qualcuno deve esserci... se non loro, chi? Io avrei detto Bronn, mi par strano infatti non vederlo proprio in classifica. Però oramai è tardi per Bronn, anche perché nessuno lo cita, quindi immagino in pochi l'abbiano inserito nella propria classifica. Sarà proprio uno tra Aemon ed Edd l'addolorato... che schifo però. " />
1) Eddard
2) Aemon
3) Edd l'addolorato
Giusto x incasinare ancor di più, è troppo, pensare che Qhorin il Monco sia in classifica? cavolo non so se puntare sul nome singolo o se affidarmi come al solito ai tre....D:
ma la soluzione arriverà in serata o nel pomeriggio presto?
Se quei tre non votano, aspetto fino alla sera.
Se votano prima, dò la soluzione.
Hmm, Sara l'Addolorata, Viserion e alleraS non hanno ancora votato...
Sei troppo buona con i ritardatari: Viserion e Sara l'Addolorata si sono connessi più volte, e avrebbero potuto votare. Se aspettano oltre i limiti...
Per quanto si stia parlando dell'Assoluta Sommità e addirittura del Sangue del mio Sangue... La legge deve punire il ritardo reiterato e volontario!
Allora, una cosa giusta che è stata detta è che per forza di cose tra i sette personaggi mancanti c'è un outsider. Chi? l'addolorato...
Io continuo a non capacitarmi di vedere Syrio fuori dai 22. E' buono, è amato, è figo. Perchè è così poco nominato nelle classifiche?
Io continuo a non capacitarmi di vedere Syrio fuori dai 22. E' buono, è amato, è figo. Perchè è così poco nominato nelle classifiche?
Vero, già Syrio mi sorprenderei meno a vederlo... Ma Aemon o Edd mi sembrano assurdi. Per quanto mi riguarda, con loro siamo ai livelli di Dagmer mascella spaccata o Lothar Frey lo storpio... Anzi, preferisco questi due.
Che poi, in effetti messa così il mio discorso non sembra molto diverso dai buonisti che dicevano: "Oddio Tywin! Ditocorto! Varys! Che schifo! E' assurdo che stiano in classifica!" " />
Però la differenza c'è... Quelli, poveracci, hanno sudato sette camice per ritagliarsi uno spazio nella parte bassa della classifica. E sono comunque personaggi molto importanti per la storia. Qua invece parliamo di personaggi poco più che comparse, che non si sa come pare possano (almeno uno tra loro) essere riusciti a conquistarsi una 7° posizione o anche meglio. Se avessi visto Aemon (o Edd, o Benjen, o Tormund, o Ygritte) in 18° posizione non avrei detto niente. Così come non dirò niente quando AryaSnow ci confermerà la classifica mulino bianco con Jon, Arya, Tyrion, Ned e compagnia. Mi limiterò a trattenere i conati di vomito in dignitoso silenzio . " />
Il punto è che io ho detto che la risposta sarebbe stata svelata domenica, e non ho posto un'ora di scadenza precisa. Quindi finché è ancora domenica non è nemmeno corretto dire che sono "in ritardo". Certo, non sto nemmeno ad aspettare fino alle 23:59 :-PSei troppo buona con i ritardatari: Viserion e Sara l'Addolorata si sono connessi più volte, e avrebbero potuto votare. Se aspettano oltre i limiti...
Per quanto si stia parlando dell'Assoluta Sommità e addirittura del Sangue del mio Sangue... La legge deve punire il ritardo reiterato e volontario!
A me Aemon e Edd sono simpaticissimi, ma proprio tanto. Ma vederli, eventualmente, in questa posizione di classifica sarebbe comunque una cosa imho sbagliata, a 'sto punto Mance tutta la vita, mah!
Però boh tutti a votare Edd, qualcuno l'avrà messo in classifica ok (e il dubbio mi sta anche venendo) però dai.. sarebbe assurdo! O_o
ps ok che AryaSnow è sanguinaria, ma è Natale dai! Un pò di bontà con i "ritardatari" ci vuole, brava! " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Però boh tutti a votare Edd, qualcuno l'avrà messo in classifica ok (e il dubbio mi sta anche venendo) però dai.. sarebbe assurdo! O_o
Appunto... Considerato che i possibili outsider in linea con l'indizio sono questi, secondo me ci stiamo facendo tanti problemi per nulla. Penso sia molto più probabile che l'outsider sarà qualcun altro (evidentemente più in alto, tipo in 6° o 5° posizione), e che per questo giro la risposta giusta sia la più scontata: Eddard.
Altrimenti Arya e Tyrion... ma già la vedo più difficile.
Può essere forse che Tyrion con ADWD abbia perso una buona fetta di sostenitori? Io fino a ASOS lo apprezzavo molto, ma con ADWD mi è calato tantissimo. Magari anche altri, che in passato avrebbero messo il nanerottolo nelle prime posizioni, hanno deciso di piazzarlo solo a metà della propria classifica e non troppo su?
A pensarci, però, stesso discorso si potrebbe fare anche per Arya...
Sono indeciso. Fermo restando che terrò Eddard come prima scelta, non so se usare le altre due scelte per metterci i due catorci o per metterci il nano e la killer...
Giusto se l'outsider si trovasse qui in settima posizione, escluderebbe il mitico Syrio dalla conta finale, a questo punto preferirei aver sbagliato il turno, pur di vederlo in classifica....ma a meno di sorprese l'outsider si trova all 80% qua, non bisogna dimenticare che i personaggi della Top5 avranno collezzionato una montagna di punti in + anche rispetto a quelli di queste posizioni (7 e 8 x esmpio ); ne consegue che....
Siamo arrivati a essere quei tre adesso? Male male..Se quei tre non votano, aspetto fino alla sera.
Se votano prima, dò la soluzione.
Ma ritardatari sarete voi! ">Sei troppo buona con i ritardatari: Viserion e Sara l'Addolorata si sono connessi più volte, e avrebbero potuto votare. Se aspettano oltre i limiti...
Non ho mai votato oltre il tempo consentito (figurarsi poi se l'assassina andrebbe oltre senza richiesta) e se mi vien detto domenica, meglio se prima di sera.. io voto domenica prima che sia sera perché così intanto macino meglio i dati!
Con sempre crescente perplessità i miei nomi sono...
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Io credo che il fantomatico outsider sia uno tra Barristan/ Syrio / Bronn e che probabilmente occuperà la prossima posizione ,alla fine questi sono stati indicati molto spesso come probabili "risposte esatte" , mentre Aemon ed Edd l'addolorato sono una novità di questi ultimi due turni , questo mi fa pensare che forse i primi sono presenti in più classifiche ... mi sto chiaramente auto-convincendo per evitare di cambiare all'ultimo minuto ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Quoto!
Vero, già Syrio mi sorprenderei meno a vederlo... Ma Aemon o Edd mi sembrano assurdi. Qua invece parliamo di personaggi poco più che comparse, che non si sa come pare possano (almeno uno tra loro) essere riusciti a conquistarsi una 7° posizione o anche meglio.
Quoto!
Per quanto Aemon e Edd siano due personaggi apprezzabili nel loro piccolo sono secondari anzi molto più che secondari.
Scusate, scusate, scusate il ritardo
Edd
per il piacere di nominarlo
perchè lo amo
perchè se c'è un indizio che vagamente lo riguarda, io lo piazzo al volo
perchè tanto il podio è lontanissssimo
perchè gli altri nomi sono nella top 5
PS io nella mia classifica ho messo personaggi secondari, il gioco non chiedeva i personaggi principali preferiti, ma i personaggi preferiti e basta... ho capito che la mia classifica non la dirò mai lol
PS io nella mia classifica ho messo personaggi secondari, il gioco non chiedeva i personaggi principali preferiti, ma i personaggi preferiti e basta... ho capito che la mia classifica non la dirò mai lol
Anche la mia classifica è piena di personaggi secondari (o molto più che secondari) che a me piacciono però la gran parte di essi li ho scelti solo io e non sono proprio entrati in classifica, figurarsi arrivare in settima posizione.
Io nella mia classifica ho messo Osha e Maestro Luwin, nessun altro lo ha fatto e infatti non si sono visti!
La mia non è una critica ai personaggi secondari o a chi li sceglie (se sono quelli i personaggi preferiti c'è poco da fare), ho solo capito che la gran parte di noi ha scelto personaggi principali e di maggiore importanza per la trama anche se la classifica era dei preferiti.
Mi meraviglia trovare un personaggio molto più che secondario al settimo posto, sopra a gente del calibro di un Tywin Lannister (tanto per fare un nome) tutto qui. Poi certo Tywin è cattivo e lo è pure tanto!