Entra Registrati
GIOCO: Indovina la classifica! Top 20 personaggi preferiti.
di AryaSnow
creato il 06 novembre 2012

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2012 13:22

A questo punto dico il Mastino Sandor Clegane

1) Sandor Clegane

2) Oberyn Martell

3) Difficile, c'é un sacco di gente che vuole ammazzare altra gente, ma che sia al posto 12 delle preferenze...

Robert Baratheon (vuole ammazzare Daenerys)

Il Mastino ci può stare. Ma a quel punto bisogna porsi una domanda esistenziale? Che senso ha, vivere in un mondo dove neppure Sandor è nella top10?

ps: E' stato specificato che non si tratta di un semplice "voler ammazzare", ma di odio (e vendetta, direi) come spinta intrinseca del personaggio

X
XMarcoClaX
Confratello
Utente
194 messaggi
XMarcoClaX
Confratello

X

Utente
194 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2012 13:25

A tutti o a quasi tutti sarà capitato di augurare la morte a qualcuno o addirittura volerlo uccidere, ma solo per alcuni di essi la vendetta è stata tra gli obiettivi principali.

Seguendo questo indizio escluderei un bel po di personaggi (brienne,victorian,Davos? con Melisandre e anche Sandor...la vendetta non mi sembra uno dei suoi obbiettivi...odia il fratello ma possibilità per attaccarlo/ucciderlo ne ha avute....) ,direi

Oberyn

Catelyn

Arya

(potrebbe rientrare anche cersei che è ossessionata dalla vendetta contro il folletto...ma è davvero un personaggio da top 12???)

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2012 13:40

A questo punto dico il Mastino Sandor Clegane

1) Sandor Clegane

2) Oberyn Martell

3) Difficile, c'é un sacco di gente che vuole ammazzare altra gente, ma che sia al posto 12 delle preferenze...

Robert Baratheon (vuole ammazzare Daenerys)

Il Mastino ci può stare. Ma a quel punto bisogna porsi una domanda esistenziale? Che senso ha, vivere in un mondo dove neppure Sandor è nella top10?

ps: E' stato specificato che non si tratta di un semplice "voler ammazzare", ma di odio (e vendetta, direi) come spinta intrinseca del personaggio

Giá, Sandor fuori dalla top 10 é strano, ma é lo stesso per Oberyn. Da questo punto in poi diventerá molto difficile separare gusti personali dalla media di classifiche. ;)

In fondo: che personaggi ci sono con questo attributo, che non potessero rientrare nella top 10?

Catelyn, impossibile, che sia in classifica, dai!! Idem per Cersei.

Per Arya e Tyrion (vuole uccidere Cersei con le sue mani) davvero é troppo presto.

Anche Robert non ce lo vedo (e lui odia i Targaryen, mi sembra abbastanza chiaro), era tanto per mettere un terzo nome.

Secondo me sono Sandor o Oberyn.

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

K
Khal Rhaego
Confratello
Utente
83 messaggi
Khal Rhaego
Confratello

K

Utente
83 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2012 14:26

Me lo aspettavo più su Jamie

Per ora dico:

1 Sandor Clagane

2 Oberyn Martell

3 ...

Escluderei Cersei, Tyron e Arya sono sicuramente nella top 10, Catelyn potrebbe anche starci in questa posizione

X
XMarcoClaX
Confratello
Utente
194 messaggi
XMarcoClaX
Confratello

X

Utente
194 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2012 14:47

Per ora dico:

1 Sandor Clagane

2 Oberyn Martell

3 ...

Escluderei Cersei, Tyron e Arya sono sicuramente nella top 10, Catelyn potrebbe anche starci in questa posizione

Io Cersei la vedevo fuori classifica...

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2012 14:59

Scusate, ma in base a cosa ritenete che il Mastino si meriti la top10 (su 2000 personaggi, uno come lui tra i PREFERITI 10 ????)

No davvero non lo capisco, vorrei saperlo da voi (tutti o quasi) così capisco meglio chi scegliere come indiziato per questo turno.....

E Oberyn poi, perchè mai lui invece non si meriterebbe di stare qui o anche più su ? Credo che sia normale apprezzarlo più di un Tywin o un Ditocorto, davvero che qui va tutto a rovescio :P

ok x farla breve, via arya e tyrion, dentro

Sandor Cleagane (inaccettabile x me che sia più su)

Oberyn

Catelyn (indizio su misura x lei, ma impossibile che si trovi qui)

Robert Baratheon (non capisco perchè qui nessuno lo sopporti, per me è un simpaticone)

K
Khal Rhaego
Confratello
Utente
83 messaggi
Khal Rhaego
Confratello

K

Utente
83 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2012 15:11

Per ora dico:

1 Sandor Clagane

2 Oberyn Martell

3 ...

Forse mi sono espresso male io, ma intendevo dire che escluderei Cersei in quanto probabilmente (al 100%) non si trova in questa top 20. Ciò non vuol dire che sia un personaggio che odio, anzi in molte cose la giustifico ed è un personaggio che mi piace. Ma se personaggi come Daenerys, Stannis, Jaqen e Tywin si trovano così in basso nella classifica, sarebbe davvero utopico sperare di trovare Cersei. Già immagino una top 10 fatta soltanto da Stark, con l'eccezione di Tyron e qualche altro personaggio...

A questo punto posso aspettarmi di trovare anche Sansa

X
XMarcoClaX
Confratello
Utente
194 messaggi
XMarcoClaX
Confratello

X

Utente
194 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2012 15:18

Per ora dico:

1 Sandor Clagane

2 Oberyn Martell

3 ...

Forse mi sono espresso male io, ma intendevo dire che escluderei Cersei in quanto probabilmente (al 100%) non si trova in questa top 20. Ciò non vuol dire che sia un personaggio che odio, anzi in molte cose la giustifico ed è un personaggio che mi piace. Ma se personaggi come Daenerys, Stannis, Jaqen e Tywin si trovano così in basso nella classifica, sarebbe davvero utopico sperare di trovare Cersei. Già immagino una top 10 fatta soltanto da Stark, con l'eccezione di Tyron e qualche altro personaggio...

Non erauna critica ma esprimevo il mio parere personale...

Cmq avevo capito che per te era in top 10...rileggendo il messaggio capisco il "fraintendimento"

K
Khal Rhaego
Confratello
Utente
83 messaggi
Khal Rhaego
Confratello

K

Utente
83 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2012 15:50

Per ora dico:

1 Sandor Clagane

2 Oberyn Martell

3 ...

Non erauna critica ma esprimevo il mio parere personale...

Cmq avevo capito che per te era in top 10...rileggendo il messaggio capisco il "fraintendimento"

Non l'ho presa come una critica.

Avendo scritto di fretta il messaggio precedente, è normale che qualcuno possa aver capito male

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2012 16:07

sono arrivato da poco in Barriera, possono partecipare tutti al gioco o solo chi ha inviato la sua classifica?

nel caso possono tutti, mi aggiungo, anche se in ritardo xD...e per la posizione 12 dico:

-Oberyn Martell

PS: quante soprese nella classifica generale, Jaime non me lo aspettavo proprio fuori dalla Top10

E
Eddard Stark_
Confratello
Utente
2131 messaggi
Eddard Stark_
Confratello

E

Utente
2131 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2012 17:13

Jamie 13°!!!

Mi dispiace non aver preso nessun punto però non mi dispiace affatto constatare che non è poi così benvoluto a conti fatti! Nella mia classifica non c'era neppure lui.

Riguardo al nuovo indizio è Arya spiccicata ma non può stare a questo punto della classifica (o forse si? Sono in molti a pensare che Arya fosse un bel personaggio all'inizio ma non lo è più da quando è approdata a Braavos, certo è una Stark: una delle più amate e ha un potenziale per il futuro).

Riguardo a Lady Stoneheart so che è odiatissima ma visto che si diverte ad impiccare i Frey molti potrebbero averla votata per questo.

Oberyn faccio fatica a capire cosa abbia di bello come personaggio, insomma per quanto mi riguarda il 12° posto è fin troppo alto per lui.

Sandor a questo punto della classifica ce lo vedo, se non più su.

Non è che c'è qualche personaggio che stiamo dimenticando?

Ci rifletto ancora un pò prima di votare.

M
maester
Confratello
Utente
112 messaggi
maester
Confratello

M

Utente
112 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2012 17:22

Wow, Jaime…mi ha spiazzato, anche io lo pensavo più su.

Vorrei Sandor in top ten (e Cat fuori dalla classifica), quindi rischio, solo un nome: Oberyn Martell

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2012 19:05

1. Arya

2. Catelyn

3. Mastino

Inverto un po' l'ordine

1. Catelyn

2. Mastino

3. Arya

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2012 19:36 Autore

sono arrivato da poco in Barriera, possono partecipare tutti al gioco o solo chi ha inviato la sua classifica?

Possono partecipare tutti ;)

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2012 19:46

Qualcuno pronostica un podio diverso da (in ordine alfabetico): Arya - Jon - Tyrion?

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
11 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE