1) Theon
2) Sandor
3) Davos
4) Varys
5) Jaime
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Evvai! mi becco qualche punto " /> io l'ho messa n°19 ... per via dei draghi, mica per lei.
i miei nomi al momento sono questi:
1/ Davos
2/ Varys
3/ Theon
4/ Brienne
5/ Jaime
Dannato internet, stavolta avrei proprio indovinato e Daenerys è nella mia lista.
Nuovo quiz: dunque: a Sansa manca il cervello, a Sam il fegato, a Margery l'imene, ad Arya il cuore... Scherzo " />
1) Theon Greyjoy (dita)
2) Davos (falangi)
3) Mastino (orecchio)
4) Jaime Lannister (mano)
5) Varys (beh... ecco... devo proprio dirlo?)
Ok...proviamo con questi qui
1 Theon
2 Varys
3 Jamie (sicuramente più sopra)
4 Davos
5 Brienne
Che senso ha considerare come mutilato Ned Stark?
1) Theon
2) Varys
3) Davos
4) Jaime
5) Qhorin
1) Theon
2) Varys
3) Jamie
4) Davos
5) Beric Dondarrion
5) Sandor Clegane
Eddard Stark e Brienne non sono mutilati. Il primo ha perso la vita in seguito alla mutilazione e quindi più che mutilato la definizione giusta è morto (se resti in vita senza l'arto vieni definito mutilato). A Brienne hanno strappato un pezzo di guancia a morsi quindi secondo me è sfigurata più che mutilata.
Bran è storpio non mutilato.
Tyrion sta più in alto credo, spero, desidero ardentemente.
Theon e Varys ce li vedo a questo punto della classifica, Davos mi auguro stia più su (m'è parso abbastanza amato come personaggio in questo forum), Jamie temo stia più in alto in classifica: non vorrei ma credo sia così.
Dondarrion lo metto solo per non lasciare il quinto posto vuoto.
Non ho capito perchè Ned no e Beric si allora. La logica dice che sia mutilato, poi morto vivo non morto chissenefrega.
AryaSnow cortesemente spiegami se Ned può rientrare o meno nella categoria così in caso modifico le mie scelte
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Peccato, mi sono perso due match bellizzimi! ">
Ditocorto l'avrei anche indovinato, Dany no ">
Ora di recuperare i punti persi:
1) Theon Greyjoy
2) Davos Seaworth
Theon
Davos
Theon
Varys
Davos
Jaime
Tyrion(non credo sià così in basso...ma già ho sbagliato con dany)
Vabbè i miei:
Davos
Beric Theon
Jaime
Qhorin
Varys
1) Theon
2) Davos
3) Sandor
4) Beric
5) Varys
Guarda che questo è il turno con i punteggi speciali e i personaggi da indovinare sono due...Ora di recuperare i punti persi:
1) Theon Greyjoy
Ned non conta!