Entra Registrati
La canzone del giorno
E di Emma Snow
creato il 13 agosto 2012

N
Nynaeve
Confratello
Utente
230 messaggi
Nynaeve
Confratello

N

Utente
230 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2015 19:13

Mi piace sempre di più :)

 


S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2015 10:54

Sto riguardando per la centesima volta Gomorra: La Serie e anche la colonna sonora è veramente magnifica.


Daenerys Armada


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2015 11:13

Oggi è giornata da Enter Shikari: spero sempre di riuscire a tornare a vederli in concerto, ma siccome di norma si fermano sempre al profondo nord, mi sa che per un bel po' dovrò saltare. Purtroppo. Per ora mi accontento dei CD.

 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

B
Bardo Cremisi
Confratello
Utente
192 messaggi
Bardo Cremisi
Confratello

B

Utente
192 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2015 21:26


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2015 23:07 Autore

In questi giorni sono fissata con questa canzone bellissima e malinconica, che fa da colonna sonora ai titoli di coda del telefilm Broadchurch:

 



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2015 23:26

Ogni tanto mi rilasso, poi però mi giungono voci alle orecchie e quindi tornano la rabbia, la delusione e tutto il contorno annesso.

Chissà se mai ne capirà il senso però...

Modificato il 05 July 2024 17:07

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 03 febbraio 2015 20:32

Non sono per nulla una loro fan, li trovo molto sopravvalutati a dire il vero, però oggi va così :ehmmm:


Daenerys Armada

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2015 10:18

Mai stata una fan dei Nirvana......seppure mi sia vissuta a pieno tutto il periodo Grunge, credo ci fossero delle bands che meritassero più di loro.....almeno a livello tecnico.

Tuttavia il grande, grandissimo merito di Kurt Cobain & Co. è stato quello di dimostrare, in un periodo di perfezionismo musicale, che si può scrivere un'album di successo (penso al loro disco di debutto, ad esempio) con soli 3 accordi messi in croce, senza particolari talenti, né virtuosismi di sorta.......l'unico vero ganzo lì in mezzo era Dave Grohl; ed infatti sta facendo grandi cose con i suoi Foo-Fighters (altra band che non mi fa impazzire, ma della quale riconosco la bontà a livello musicale)......

 

 

Ed oggi, come canzone del giorno, una chicca dai nostri bene amati Bardi di Krefeld :wub: ........che song ruffiana che ho scelto!!!! :figo:

 

 


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2015 21:48 Autore

Mi è sempre piaciuta e oggi grazie a un episodio di Cold Case mi è tornata in mente:

 


N
Nynaeve
Confratello
Utente
230 messaggi
Nynaeve
Confratello

N

Utente
230 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2015 2:08

Perché é giusto ricordare chi abbia il copyright del nome "Iggy"...


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2015 13:36

Un video live di "The Spirit Carries On" dei Dream Theater, splendida "ballad" contenuta nell'album Metropolis Part II: Scenes from a Memory.

L'album è un concept che trova le basi di sviluppo in una canzone, "Metropolis Part I; The Miracle and the Sleeper", che John Petrucci aveva scritto nel 1991 e che è poi stata inserita nel secondo album della band, Images and Words. Il concetto base è che un giovane, Nicholas, ad un certo punto della sua vita comincia ad avere delle strane visioni di luoghi e volti di un passato che non gli appartiene, ma che in un modo o nell'altro sente suo; grazie a sedute di ipnosi, Nicholas scopre che quelle visioni fanno parte della sua vita "passata" in cui era una fanciulla, Victoria, il cui amore era conteso da due fratelli e che viene uccisa da uno dei due quando la scopre insieme al fratello, Julian, di cui lei era innamorata.

 

Scenes from a Memory è un'altro album meraviglioso della band newyorkese.....rimpiango quei tempi in cui riuscivano a fondere alla perfezione tecnica, armonia e melodia con dei testi veramente belli ed emozionanti........

Il video è tratto dal DVD "Score", in cui c'era ancora Portnoy alla batteria; quando i Dream Theater erano ancora i Dream Theater.

 

 


S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2015 13:40

Magia :wub:


Daenerys Armada

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2015 19:38

Il degno finale del più bell'album del progetto Ayreon di Arjen Lucassen, con un elenco di guest star impressionante e dannatamente ben orchestrato.

 

^_^

 


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2015 9:54

Quando uscì nel 2008, per alcune settimane non sono riuscita ad ascoltare altro.......01011001 è un album fantastico!!!!

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2015 10:18

Oggi sono in vena di tamaraggine (eh quando non lo sono auhauahaahau)


Daenerys Armada

Messaggi
3k
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
1 settimana fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
434 messaggi
Lady Monica
234 messaggi
ziowalter1973
230 messaggi
T
Timett figlio di Timett
225 messaggi