Finita la settimana di Sanremo, preferisco depurarmi con una canzone che a Sanremo ci è andata quindici anni fa e che arrivò ovviamente ultima, perchè diciamocelo, questa musica è troppo avanti per il Festival. Uno dei gruppi italiani migliori in circolazione.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche a me piacciono molto i Subsonica !
La mia canzone del giorno, diciamo pure di tutto questo periodo :
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Quest'album è splendido!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ricadere inesorabilmente nei miti dell'adolescenza
Daenerys Armada
I metallari di tutto il mondo fanno tutti insieme un grande augurio di pronta guarigione per Bruce Dickinson, al quale poco prima di Natale è stato diagnosticato un tumore alla lingua.
Per fortuna pare sia nella fase iniziale e dovrebbe guarire completamene dopo vari cicli di chemio e radio terapia.
Quindi, la mia canzone del giorno, è dedicata agli Iron Maiden e, in particolare, al suo eccezionale frontman Bruce!
Hail!!!
E siccome sono in vena di piangere, questa ci sta benissimo
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Manca solo un campari.
Domenica mattina.....dopo il caffé, bisogna comunque darsi un po' di carica.......so, let's check this out!
Questo è il primo singolo di un album appena uscito dal sudore e dalla voce splendida (per me almeno ) di una persona che conosco e che si sta facendo strada nel mondo della musica con passione e dedizione! Canzone del giorno perché sono proprio contenta per lei :)
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Perchè oggi va così :
La canzone di oggi è....come si suol dire "nuova di pacca".....ma nuova nuova davvero.
E' il primo singolo estratto dal nuovo album dei Nightwish; lo aspettavo con una certa curiosità, perché la nuova cantante, Floor Jensen, ha una voce davvero spettacolare. La conoscevo, di "fama" perlomeno, sin dalle sue collaborazioni con Arjen Lucassen al progetto Aeryon. L'ho sentita poi insieme ai Nighwish quando Annette Olsen, la former singer, a seguito di problemi di salute, dovette saltare una (o più date) del tour a supporto dell'album Imaginarium.....
Direi che la sua voce si sposa perfettamente con lo stile della band; prevedo che quest'ultimo album "Endless Forms most Beautiful" possa riservare qualche gradita sorpresa.......
Non conosco molte loro canzoni, ma questa mi piace davvero tanto, sia per la melodia che per il testo:
Ultimamente sono arrabbiata coi Mars, quindi li evito un po' come la peste. Eppure oggi in macchina ho rimesso un loro CD e sono tornata a qualche anno fa quando sparavo this is war a palla in giro per il Friuli e mi sono ricordata perchè mi prendessero tanto.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ieri sera durante un dj set ho ascoltato questo pezzo e me sono innamorata follemente i Tanghetto sono un gruppo argentino che mescola tango, jazz ed elettronica.
Daenerys Armada
Tormentone del week-end :